Visualizza la versione completa : ma de mastella che ne pensate!?!?!?
gianfranco costa
21-01-2008, 23:04
io dico la mia...è vero che sto governo ...come tutti gli altri ne ha fatte de cavolate....ma secondo me mastella non ha lasciato per idee politiche (che sempre secondo me non ha mai avuto) ma solo per convenienza e perche ha già in mente di appoggiare berlusconi! ha parlato di non vicinanza di amicic politici nella sua "guerra" contro la cattiva magistratura che usa in maniera sbagliata le intercettazioni ecc....secondo me sono tutte caxxxxxxxx.....voi che dite!?!?
gianfranco costa, mastella l'ha fatto per l'imminente referendum con o sbarramento che avrebbe messo fuorigioo il suo bellissimo partito del... ha colto a palla al balzo e l'ha messo in quel posto a tutti.. ora il suo obiettio è quelo di continuare a ricattare col suo maledetto voto al senato che può far traballare quaunque governo visto che e eventuali elezioni finirebbero senza un netto vincitore...
polimarzio
21-01-2008, 23:37
Sposto la discussione nella sezione specifica
gianfranco costa, mastella l'ha fatto per l'imminente referendum con o sbarramento che avrebbe messo fuorigioo il suo bellissimo partito del... ha colto a palla al balzo e l'ha messo in quel posto a tutti.. ora il suo obiettio è quelo di continuare a ricattare col suo maledetto voto al senato che può far traballare quaunque governo visto che e eventuali elezioni finirebbero senza un netto vincitore...
non posso fawre altro che quotare
scheggia66
23-01-2008, 14:39
quoto anch'io.
In questo modo non c'è nemmeno tempo per approvare una nuova legge elettorale e chissa poi cosa gli ha promesso berlusca.
Insomma il massimo con il minimo sforzo e pure l'alibi che deve difendere la famiglia.
raga se chiama trasformismo politico e purtroppo sembra essere la regola...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |