Visualizza la versione completa : refrigeratore nuovo
pagliaccio1
21-01-2008, 12:37
ciao come da ogetto vorrei comprare questo refrigeratore http://www.fishfriends.it/product_info.php?cPath=18_75&products_id=705 x la mia vasca nuova
adesso ho un tr15 di soli 6 mesi e potrei optare x il tr20 ma ho gia speso troppi soldi ed e x quello che ho optato x il resun .
pareri? dicono che sia rumoroso #24
il suo lavoro come lo svolge?
grazie ciao riki #70
Riki, come ti ho scritto in pvt... se vuoi davvero fare un salto di qualità vai sugli AdriaticSea...
Altrimenti fai all'americana... metti più refrigeratori in serie. :-))
jean.luc
22-01-2008, 13:25
Premetto che non saprei rispondere relativamente al resun...
ma mi intrometto per chiederti perchè il tr 15 non ti è sufficiente o cosa non va? questo perchè per la mia vasca da 95*60*50 volevo prendere il tr 10...
Ma adesso mi fate venire i dubbi.
glv
pagliaccio1
22-01-2008, 19:31
Premetto che non saprei rispondere relativamente al resun...
ma mi intrometto per chiederti perchè il tr 15 non ti è sufficiente o cosa non va? questo perchè per la mia vasca da 95*60*50 volevo prendere il tr 10...
Ma adesso mi fate venire i dubbi.
glv
niente non ha proprio niente con la mia 90x70x60 era una cannonata adesso con la vasca nuova funziona ma sta troppo acceso quando rafredda avendo troppa acqua da trattare cioe 540 litri .
volevo un modello piu grosso xche quando parte deve essere veloce ad abbassarmi la temperatura dell' acqua
ciao riki ;-)
Andrecis
24-01-2008, 17:19
Vai sul il tr20 e sei a posto! io ce l'ho sulla vasca gemella alla tua ed è una bomba!;-)
Al limite se vai a norimberga cerca di prenderlo su in fiera che risparmi! ;-)
pagliaccio1
25-01-2008, 21:51
Vai sul il tr20 e sei a posto! io ce l'ho sulla vasca gemella alla tua ed è una bomba!;-)
Al limite se vai a norimberga cerca di prenderlo su in fiera che risparmi! ;-)
stavolta che mi ero deciso di venire a norimberga x cause di forza maggiore non posso andare -20 -20