Visualizza la versione completa : refrigeratore nuovo
pagliaccio1
21-01-2008, 12:37
ciao come da ogetto vorrei comprare questo refrigeratore http://www.fishfriends.it/product_info.php?cPath=18_75&products_id=705 x la mia vasca nuova
adesso ho un tr15 di soli 6 mesi e potrei optare x il tr20 ma ho gia speso troppi soldi ed e x quello che ho optato x il resun .
pareri? dicono che sia rumoroso #24
il suo lavoro come lo svolge?
grazie ciao riki #70
Riki, come ti ho scritto in pvt... se vuoi davvero fare un salto di qualità vai sugli AdriaticSea...
Altrimenti fai all'americana... metti più refrigeratori in serie. :-))
jean.luc
22-01-2008, 13:25
Premetto che non saprei rispondere relativamente al resun...
ma mi intrometto per chiederti perchè il tr 15 non ti è sufficiente o cosa non va? questo perchè per la mia vasca da 95*60*50 volevo prendere il tr 10...
Ma adesso mi fate venire i dubbi.
glv
pagliaccio1
22-01-2008, 19:31
Premetto che non saprei rispondere relativamente al resun...
ma mi intrometto per chiederti perchè il tr 15 non ti è sufficiente o cosa non va? questo perchè per la mia vasca da 95*60*50 volevo prendere il tr 10...
Ma adesso mi fate venire i dubbi.
glv
niente non ha proprio niente con la mia 90x70x60 era una cannonata adesso con la vasca nuova funziona ma sta troppo acceso quando rafredda avendo troppa acqua da trattare cioe 540 litri .
volevo un modello piu grosso xche quando parte deve essere veloce ad abbassarmi la temperatura dell' acqua
ciao riki ;-)
Andrecis
24-01-2008, 17:19
Vai sul il tr20 e sei a posto! io ce l'ho sulla vasca gemella alla tua ed è una bomba!;-)
Al limite se vai a norimberga cerca di prenderlo su in fiera che risparmi! ;-)
pagliaccio1
25-01-2008, 21:51
Vai sul il tr20 e sei a posto! io ce l'ho sulla vasca gemella alla tua ed è una bomba!;-)
Al limite se vai a norimberga cerca di prenderlo su in fiera che risparmi! ;-)
stavolta che mi ero deciso di venire a norimberga x cause di forza maggiore non posso andare -20 -20
il 20 maggio mia moglie ha il termine di gravidanza x il mio secondo figlio -64 -64 ameno che partorisca prima del previsto allora ci potro fare un pensierino . #36#
comunque prendero il tr20 come mi hai consigliato
ciao riki ;-)
SupeRGippO
25-01-2008, 23:12
anche io opterei per il Teco20... adesso ho il 15 e il suo sporco lavoro lo fa...
pero' anche a me si accende spesso.. #24
mi sa che a Norimberga scatta l'acquisto ;-)
pagliaccio1
26-01-2008, 21:33
anche io opterei per il Teco20... adesso ho il 15 e il suo sporco lavoro lo fa...
pero' anche a me si accende spesso.. #24
mi sa che a Norimberga scatta l'acquisto ;-)
si si gippo meglio il tr20 sicuramente
ciao riki ;-)
guarda che io lo monto u una vasca da 500 litri e mi trovo molto bene.... unpo lento a svolgere il suo compitino ma per quella cifra con quella qualità non trovi nulla.
SupeRGippO
30-01-2008, 09:07
Intro82, quale monti su 500 litri ?
che misura di vasca hai ?
io ho il TR15 e l'estate scorsa era sempre acceso... forse sbaglio flusso di acqua all'interno ?
io monto il cl 650 e la monto sulla 500litri. il flusso lo faccio girare al suo interno in modo lento e direttamente sulla mandata.....risultato acqua non superiore a 26.
Il problema e che rimane acceso diverse ore....5/6 ore al giorno gira ma tenendo conto che ho 2 da 400w e una tangenziale per togliere il calore da sotto per il suo funzionamento sono soddisfatto.
ti sconsiglio il resun poichè ogni anno e da ricaricare, non fa tanto rumore ma ti conviene comprarne uno buono come il teco invece del resun che dura solo 1 anno
Ciao
gthunder69
30-01-2008, 16:39
ti sconsiglio il resun poichè ogni anno e da ricaricare, non fa tanto rumore ma ti conviene comprarne uno buono come il teco invece del resun che dura solo 1 anno
Ciaoscusa, ma mi permetto di dirti che questa cosa non è generalmente vera, magari a te sarà capitato un prodotto fallato; i resun hanno bisogno di revisione come, ma non più, degli altri refrigeratori; io, ad esempio, ho da qualche anno un cl 650 e d'estate mi mantiene tranquillamente i 19°C( ho un mediterraneo ) su una vasca di circa 300lt; invece il mio di rumore ne fa eccome( e questa è la prova che non tutti i prodotti riescono in ugual modo )
Certo, magari non saranno il massimo, ma, secondo me, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Strano il mio di rumore ne fa poco mentre fa fatica a raffredare perchè non lo ricaricato...... cmq hai raggione come rapporto qualità/prezzo è ottimo...!!!
Tu per caso sai come ricaricare il resun ??
Io ho un resun CL 260 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimo!!!!
Strano il mio di rumore ne fa poco mentre fa fatica a raffredare perchè non lo ricaricato...... cmq hai raggione come rapporto qualità/prezzo è ottimo...!!!
Io ho un resun CL 280 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimi!!!!
gthunder69
30-01-2008, 17:39
Io ho un resun CL 260 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimo!!!!mi spiace, finora non mi sono posto il problema, prova a cercare chi si occupa di ricariche di condizionatori
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |