lucax3
21-01-2008, 02:44
Buon giorno a tutti mi sono appena registrato in questo forum avendo appena acquistato un acquario Essendo totalmente inesperto e nel mio paese non esiste nessun negozio di acquario chiedo a voi;
Ho un acquario di 150 x 45 x 65 con un filtro esterno e una predisposizione per un filtro interno, Al momento ho un solo pleco nell acquario ma ho prenotato tramite internet alcuni pesci;
1 Cichlasoma Meeki
2 Carassius Auratus Nero
2 Carassius Auratus Rosso
2 Carassius Auratus Rosso E Bianco
2 Carassius Blu Shubunkin
2 Carassius Testa Leone Rossa
2 Barbus Nigrofasciatus
2 Barbus Tetrazona Verde
2 Pterophyllum Eimeki
In totale sono 18 pesci, leggendo le caratteristiche non credo che ci siano incompatibilita tra loro e nel mio acquario dovrebbero stare bene (chiedo a voi), vorrei aggiungere altri pesci ma come faccio a capire quanti ne posso aggiungere ( esistono dei test per verificare le condizione dell acqua??) mi aiuterebbe aggiungere il filtro interno ??
grazie in anticipo per ogni risposta
Ho un acquario di 150 x 45 x 65 con un filtro esterno e una predisposizione per un filtro interno, Al momento ho un solo pleco nell acquario ma ho prenotato tramite internet alcuni pesci;
1 Cichlasoma Meeki
2 Carassius Auratus Nero
2 Carassius Auratus Rosso
2 Carassius Auratus Rosso E Bianco
2 Carassius Blu Shubunkin
2 Carassius Testa Leone Rossa
2 Barbus Nigrofasciatus
2 Barbus Tetrazona Verde
2 Pterophyllum Eimeki
In totale sono 18 pesci, leggendo le caratteristiche non credo che ci siano incompatibilita tra loro e nel mio acquario dovrebbero stare bene (chiedo a voi), vorrei aggiungere altri pesci ma come faccio a capire quanti ne posso aggiungere ( esistono dei test per verificare le condizione dell acqua??) mi aiuterebbe aggiungere il filtro interno ??
grazie in anticipo per ogni risposta