Visualizza la versione completa : Fiat Lux
ho cambiato lampade...dopo circa 12 mesi
ho preso una nuova AB da 400 e 2 T5 KZ Coralight...
bene....la AB non funziona...e dei 2 T5 solo uno funziona..
2 su 3
non male..
il bulbo AB l'ho comperato in Germania...come farò proprio non lo sò
SupeRGippO
21-01-2008, 01:35
ultimamente ste lampade sono un po ciofeghe...
oggi mi ha chiamato un amico con due XM su due... NUOVE e non FUNZIONANTI....
una e' addirittura scoppiata #23 #24
Pensavo che ti riferissi all'ultimo modello della casa automobilistica torinese #23
Che acenditori hai? non so a che amperaggio vanno le AB, ma penso a 3A, e se avessi un accenditore elettronico da 2,1A, questo potrebbe essere il motivo del non funzionamento. Dei neon non ho idea, prova sicuramente a controllare tutti i collegamenti, magari inverti i due neon sugli attacchi per vedere se è il neon o l'impianto.
Supercicci
22-01-2008, 09:02
Ink,
si tratta di sostituzione della stessa lampada, la vecchia funzia, quella nuova no...
Simone,
ho mandato mail al tedesco, vediamo cosa risponde
ciao
LUCA
SupeRGippO
22-01-2008, 10:11
Supercicci, se dici di aver scritto ad AQUAMEDIC.... io per le lampade gli ho scritto 3 mail non mi hanno mai risposto... -04
eheh ... io ho sempre comprato EVC 10000 e ch lighting....mai una fallita...!! E menomale che rano dei troiai......!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
si scherza...
Supercicci
22-01-2008, 10:57
supergippo,
No, abbiamo scritto a chi ci ha venduto la lampada... vediamo, se mi risponde picche la pubblico quà e gli mando una copia (al tedesco), perchè noi siamo in buona fede... non è possibile mettere sul mercato lampade del genere già difettose di fabbrica.
Ciao
LUCA
SupeRGippO
22-01-2008, 16:39
Luca, se parli di AQUAMEDIC puoi dimeticarti una loro risposta...
non gliene frega nulla #23
e te lo dico perche' io chiedevo solo una informazione, ed avevo precisato che non volevo che mi cambiassero le loro merdose lampade...
Le ho regalate... -04
vompro di continuo... spendo un sacco di soldi... provo tutto solo per il gusto di provare... ma ESIGO rispetto.
Con me i sognori hanno chiuso... e se avro' 1000 occasioni per sconsigliare un loro prodotto... lo faro' 1001 volta.
:-D
il tedesco ha risposto...è un grande...speriamo che la sostituisca..ora devo rispedirgliela
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |