Visualizza la versione completa : Consiglio pompa !
Ciao a tutti!
Dovrei comprare una pompa aggiuntiva per il mio acquari 120x45x55 che pompa elettronica tunze mi consigliate? per farla funzionare devo acuistare subito la centralina? :-))
pascio, se non metti il multicontroller dovrà lavorare fissa, senza regolazione e variazione di portata, io metterei una coppia di 6100
Ciao agente!
Quello che volevo sapere se poteva lavorare senza centralina da comprare successivamente per ammortizzare la spesa. Comunque due 6100 darebbero un bel movimento! :-))
approfitto della discussione per chiedervi anche io un consiglio :-))
ho una vasca chiusa di dimensioni 100x40x40 e attualmente ho due pompe Maxi Jet da 920l/h dell'Aquarium Systems.
secondo voi vanno bene o dovrei cambiarle?
(attualmente non ho invertebrati ma solo pesci, però penso di inserirli in futuro)
Aspettiamo e vediamo se qualcuno competente ci puo' dare qualche indicazione precisa! :-)
pascio, senza centralina lavora a portata fissa, percio regoli tramite il dimmer la potenza e poi rimane fissa
margalo, devi aumentare, tu hai 160 lt lordi, calcola i netti e moltiplica per almeno 20 volte , cosi otterrai il teorico, ma io mi terrei abbondante, percio aggiungi pure almeno una koralia 3 ad esempio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |