Visualizza la versione completa : abbinamenti catfish
kingoflust
20-01-2008, 21:43
..salve...
ho un plecostomus da molto tempo e sn un fan dei locaridi...volevo sapere quale altro "pulitore" potevo abbinare ad un plecostomus di 13 cm e magari se è possibile in qualche modo capirne il sesso e metterlo in dolce compagnia!
grazie d ttt
dimensioni dell'acquario???
kingoflust
21-01-2008, 00:24
è un cayman da 80 litri...
balantio
21-01-2008, 00:36
è piccolo per contenere un pleco, perchè non opti per loricardi più piccoli?
kingoflust
21-01-2008, 00:38
x' mi è stato venduto x un ancistrus...
sl dopo due mesi leggendo qua e la ho capito che d ancistrus aveva poco...poi cmq x le dimensioni di questo periodo è xfetta...
balantio
21-01-2008, 01:01
beh finchè son cosi contenute posson andare bene, però toglierli subito non è un idea cattiva gia ora avrai qualche problema a prenderlo pensa quando sarà più grande #06
perchè non opti per un ancystrus (stavolta vero però)?
kingoflust
21-01-2008, 21:13
x' mi ci sono affezionato davvero tantissimo...è stato il primo pesce e l'unica a resistere a ogni danno che facevo...
sono innamorato xso...e il pensiero d darlo via mi logora
o ti prepari per un acquario più grande o lo riporti indietro
maryer86
24-01-2008, 19:53
kingoflust, pensa che se prendessi un'acquario più grande renderai felicissimo il tuo pleco anche perchè lì potrà avere un compagno/a.
Per capirne il sesso c'è un topic in evidenza che lo spiega, cmq per fartela breve i maschietti si riconoscono per delle "spine" che hanno lungo le pinne ventrali e mi pare anche sulla coda mentre le femmine hanno la pelle liscia come il culetto di un bambino :-))
maryer86
24-01-2008, 19:56
mentre se vorrai riportarlo in negozio sicuramente te lo valuterebbero parecchio viste le dimensioni, potendo prendere in cambio qualcosa che può servirti se non proprio una coppia di veri ancistrus ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |