Visualizza la versione completa : fine accoppiamento fase successiva?
spanoroberto
20-01-2008, 14:31
ho separato la femmina perchè avevano iniziato a rincorrersi rovinando un pò il nido adesso il maschi sta sistemando tutte le uova ne ha fatte tante.. cosa devo fare?
GreenMan
20-01-2008, 14:45
Hai le cisti per far schiudere le artemie? Comincia a farle schiudere per imparare.
Lascia una piccola luce anche di notte per il bettone.. ;-)
giuswa76
20-01-2008, 17:47
Io all'interno della vasca dove sono state fatte deporre le uova faccio crescere delle colture sia di nematodi che di cyclops per le prime fasi di vita in modo che hanno il cibo in abbondanza e mangiano quando vogliono , dopo passo ad altro tra cui le artemie.
Ciao
Tante volte non le hai messe, inserisci riccia e potature di piante in abbondanza.
Giuswa come fai a far schiudere i cyclop? dove li trovi?? li voglio anche io!! :-))
giuswa76
20-01-2008, 19:07
Ciao rox io ho una vecchia coltura, il ceppo originale è selvatico , li ho presi durante una spedizione scientifica da un laghetto.
Se ci riesco mi farebbe piacere regalartele via spedizione.
Grazie sarebbe veramente una figata! ;-) :-))
giuswa76
20-01-2008, 19:18
ne ho veramente tanti e con i betta sono ottimi, sto facendo dei test e sto avendo ottimi risultati, non sono difficili da allevare fanno tutto loro basta ogni tando dargli qualche schifezza e loro son contenti :-)) , si riproducono subito, guarda in confronto alle artemie ti eviti tanti casini perchè devi starli meno dietro. Pensa una volta me ne dimenticai un ceppo chiusi in un barattolo dentro un ripostiglio per 2 settimane , quando mi ricordai ero sicuro che erano tutti morti , andai li presi e erano vivi e quatrubblicati , incredibbile! :-))
ehehe fantastico! dai allora per favore mandamene un inoculo!!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |