Visualizza la versione completa : Ma è normale?
Per voi è normale che in certi punti della vasca escano dal ghiaietto questi filamenti, credo che siano radici ma non lo so. Voi che ne dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_001_179.jpg
succede anche a me con le crypto ma non ho ancora capito se è un problema o no, le piante stanno bene però alcune radici salgono in superficie. Boh
Anch'io ho riscontarto la stessa cosa proprio con le crypto.
Non credo sia un fattore negativo.
#23 a dire il vero anche le mie piante stanno abbastanza bene, #24 chissà, speriamo bene. ciao grandi #19
taurus76
27-07-2005, 23:14
E' il mio grande dilemma da quando ho le crypto in vasca,le piante tutt stanno bene ,ma sti filamenti radiculi,a meno a me cosi sembrano,non li ho mai capiti.
-e34
partenoboy
27-07-2005, 23:50
ma sono chiari? quasi bianchi?
taurus76
27-07-2005, 23:58
Sembrano filamenti di radici ma sono rivolti verso l' alto semra un praticello per intenderci.
anche le mie crypto wendtii green lo fanno...
Anch'io l'ho notato su Crypto ed Echino, ma non mi sembra che ci siano problemi.... ;-)
sono normali...
La crypto crea quei filamenti...
alcue volte di più alcune d meno... dipende dalla fertilizzazione di fondo...
ciao! ;-)
taurus76
28-07-2005, 10:35
Beh cmq,sembra che non diano nessun tipo di problema,almeno parlo per la mia vasca.Sono li tuttte belle tranquille :-D
dipende dalla fertilizzazione di fondo...
quoto... per me è una carenza di nutrimenti nel fondo #24
Io ho un fondo completamente inerte, ma comunque le piante in questione stanno crescendo bene...
cmq un po' lo fanno ugualmente... fa parte della specie! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |