Visualizza la versione completa : NON O RESISTITO ..MI FACCIO LA SUMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o trovato il posto per la sump dietro l acquario ...con un altro mobile dietro lk acquario ...con 2 vasche rabbocco e sump che sarebbe 1 mirabello 30 ....chiedevo siccome il mobile e la stessa altezza dell altro mobile avra la pendenza per far scendere l acqua con l overflow???
Vic Mackey
20-01-2008, 13:32
h :-))
avra la pendenza per far scendere l acqua con l overflow?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/20012008454_199.jpg
avra la pendenza per far scendere l acqua con l overflow?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/20012008455_560.jpg
quella in plastica e il rabbocco invece quella in vetro e la sump
avra la pendenza per far scendere l acqua con l overflow??
difficile....che overflow utilizzi?in teoria č possibile che funzioni, ma rimane tutto molto compresso..
overflow 1074/2...funzionerā? č l unico spazio che ho trovato ....quello schifo di mobiletto che danno con gli acquari commerciali non ci entra niente :-(
alessandros82
26-01-2008, 21:33
rompė2, ma a scuola ci vai o cazzeggi solo davanti all'acquario???? :-D :-D
- "Non o resistito.." La "o" č un verbo di conseguenza ci va l'H davanti..
- "o trovato il posto.." Anche qui la "o" č un verbo e l'H bisogna metterla pure qui! :-))
Ora parliamo della sump..Ma scusa invece che poggiarla su di un mobile non puoi metterla a terra sempre dietro la vasca principale??O il tuo mobile č cosė profondo?Non credo se č commerciale č poco pių profondo della vasca, giusto?? #24
SupeRGippO
26-01-2008, 22:57
rompė2, e bisogna che ti impari a scrivere... come vedi non te lo dico solo io :-D :-D :-D
per risponderti...
troppo alto... dovresti cercare di stare piu' basso per avere un po di prevalenza...
altrimenti rischi di allagarti...
pero' ni viene in mente che se sei cosi' alto, potresti fare due passapareti... ma la cosa va studiata per benino, se eri a Roma ti davo una mano a farlo io ;-)
rompė2, ma a scuola ci vai o cazzeggi solo davanti all'acquario???? :-D :-D
- "Non o resistito.." La "o" č un verbo di conseguenza ci va l'H davanti..
- "o trovato il posto.." Anche qui la "o" č un verbo e l'H bisogna metterla pure qui! :-))
Ora parliamo della sump..Ma scusa invece che poggiarla su di un mobile non puoi metterla a terra sempre dietro la vasca principale??O il tuo mobile č cosė profondo?Non credo se č commerciale č poco pių profondo della vasca, giusto?? #24il fatto che praticamente vicino ce la spina della corrente ..č non vorrei che con l umiditā la presa facesse bumma :-)) č per questo che č lo fatto cosi altino...cmq il mobile della sump ha la stessa altezza di quello della vasca principale ...non puo funzionare???cioč la teoria dei vasi comunicanti che dici?
rompė2, e bisogna che ti impari a scrivere... come vedi non te lo dico solo io :-D :-D :-D
per risponderti...
troppo alto... dovresti cercare di stare piu' basso per avere un po di prevalenza...
altrimenti rischi di allagarti...
pero' ni viene in mente che se sei cosi' alto, potresti fare due passapareti... ma la cosa va studiata per benino, se eri a Roma ti davo una mano a farlo io ;-)cerca di spiegarmelo ... ;-) caso mai ti pago il viaggio č vieni qua :-D :-))
alessandros82
27-01-2008, 20:56
rompė2, guarda che tutti hanno le prese vicino alla sump!!!!! #23 ..l'importante č non avare un mobile che non fā respirare quello che vi č all'interno, in quel caso l'umiditā si che potrebbe essere pericolosa!..ma nel tuo caso il mirabello č al di fuori da tutto e "all'aria aperta" quindi non avresti alcun problema..magari mettila verso uno dei 2 lati non tenerla centralmente di modo che la preso sia libera.. ;-)
e con mia sorella che faccio???la metto nel lato destro la sump che c č il muro e quindi non ci va mia sorella che dici?ricapitolando con questo overflow ci sarā rumore sia della salita che dello scarico?perchč l acquario andrā in cameretta #21 un altra cosa come di risalita cosa mi consigliate ???deve essere potente ed a risparmio energetico ....quale?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |