Visualizza la versione completa : Gruppo di acquisto Forwater BRESCIA
Ciao a tutti già Albe aveva messo un post come questo ma con scarsi risultati mi pare di ricordare :-(
adesso ci provo io :-)) vediamo se sono più fortunato vorrei fare un ordine a forwater di DECASEI la seconda metà di febbraio quindi abbiamo un mesetto per organizzare dai che risparmiamo un pò ;-)
mi sa che questo post farà la fine dell'altro #07
intanto up ;-)
Riccardo2830
25-01-2008, 20:08
GROSTIK, cioè che intenzioni hai?
ciao riccardo la mia intenzione è quella di fare un ordine a forwater insieme ad altri della zona di brescia in modo tale da risparmiare sulle s.s. e sulle confezioni (le conf. più grandi costano meno e poi si divide ;-) )
se sei interessato fammi sapere ;-)
GROSTIK, io ci sono. mi serve la pompa booster.
ok Albe per ora siamo in 2 ;-) .
come ci vogliamo organizzare?
ogniuno le sue spese e le s.s. a metà.
tu passi spesso da aquarium 2000? (come punto di riferimento/incontro)
ciao ok al negozio ci sono stato un paio di volte ma va bene come punto di incontro ;-) tu devi solo comprare la pompa non ti servono resine magari se compriamo le stesso con la conf più grande risparmiamo ancora di più :-))
speriamo che si uniscano altri
forse 1 litro di carbone potrei metterci... ma non d +
sbaglio o la spedizione è omaggio sopra un certo tot di € ?
é vero per spese sopra i 150€ le s.s. sono gratis io dovrei cavarmenla con 70€ (devo prendere un filtro post-osmosi completo di misuratore tds)
su ragazzi non c'è nessun altro :-))
GROSTIK, al max mi posso aggiugere anch'io per un desilco però non posso passare a ritirarlo perchè ho la gamba ingessata e me lo dovresti spedire ;-)
fra81 mi dispiace per la tua gamba ma se te lo devo spedire io a te non cambia niente, cmq l'ordine dovrebbe partire la seconda metà di febbraio magari ti sei rimesso :-) per Albe tu ci sei questo sabato da aquarium 2000 io dovrei fare un giro :-)
GROSTIK, prima che ordini fammi sapere che ti dico si o no?
GROSTIK, i 150 € li raggiungiamo sicurmente. Io devo prendere la pompa booster e siccome sono pigro e del parere "come spienni appienni" prendo quella completa :-))
E domani penso di esserci da A2000
-94 attenzione sta per partire l'ordine :-))
GROSTIK, ho letto il tuo mp e visto che arrivate di sicuro alle 150€ per la spedizione gratis mi sembra inutile aggiungermi così ti evito sbattimenti per la spedizione a me. Se non ti dispiace mi arrangio più avanti perchè non è che era urgente ma lo facevo per evitarvi le spese di spedizione.Tanto per me era uguale soedirmelo voi o farmelo spedire da forwater . Scusami ancora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |