Visualizza la versione completa : posso? aiutooo!!!
rattaman
20-01-2008, 01:03
Ragazzi ho allestito questa vasca mis 45x 30 x30 30/35 lt netti
posso inserire cardinali o neon? se si quanti?
io stavo pensando 5 neon /cardinali e 5 guppy. http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqua_586.jpg
balantio
20-01-2008, 02:05
o stavo pensando 5 neon /cardinali e 5 guppy
guppy e cardinali come neon e guppy insieme no valori dell'acqua diversi richiedono...
quanti litri è? ioo ci vedrei bene qualche rasborina e le caridine red cherry #24
rattaman
20-01-2008, 11:00
intorno hai 33lt netti qlc in piu e nn in meno...per qunto riguada i neon ne potrei inseire e quanti?
balantio
21-01-2008, 01:05
mh 6 forse potrebbero starci anche se vogliono spazio per il nuoto....
DOBERMANN
18-04-2008, 04:00
un bel betta splendens e stai da Dio.....bella la vaschetta complimenti.....che pietra sono?
paolopaolo
04-05-2008, 00:44
rattaman, mettici qualche neritina, un pò di cardinali,qualche pesce di fondo e poi non so
paolopaolo, ma quali pesci di fondo?
comunque rattaman io in 35lt te li sconsiglio proprio i cardinali e neon cosi come la maggior parte dei caracidi..
se vai con le boraras o le microrasbore invece vai alla grande, altrimenti trio di endler, o betta oppure una coppietta di apistogramma borelli.
paolopaolo
04-05-2008, 18:19
paolopaolo, ma quali pesci di fondo?
comunque rattaman io in 35lt te li sconsiglio proprio i cardinali e neon cosi come la maggior parte dei caracidi..
se vai con le boraras o le microrasbore invece vai alla grande, altrimenti trio di endler, o betta oppure una coppietta di apistogramma borelli.
i neon ci stanno benissimo i pesci di fondo puoi mettere otocinclus e coridoras oppure metti un betta maschio
paolopaolo, che i neon ci stanno benissimo non è affatto vero, cosi come la maggior parte dei caracidi..
sono nuotatori formidabili e anche se sono 4-5 cm necessitano di vasche LUNGHE chiaro?
-28d#
Poecilide
08-05-2008, 18:25
paolopaolo, che i neon ci stanno benissimo non è affatto vero, cosi come la maggior parte dei caracidi..
sono nuotatori formidabili e anche se sono 4-5 cm necessitano di vasche LUNGHE chiaro?
-28d#
quoto...............se proprio vuoi mettere dei pesci, metti delle microrasbore...;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |