Visualizza la versione completa : tunze 6080
non conosco molto bene quetse pompe volevo sapere se le 6080 sono collegabili al singol o multi controller.oppure sono fisse?
non conosco molto bene quetse pompe volevo sapere se le 6080 sono collegabili al singol o multi controller.oppure sono fisse?
Rapper il fatto che sia fissa crea una turbolanza davvero notevole in vasca, io ho una vasca lunga il doppio della tua e la 6080 l'ho tolta dalla vasca perchp troppo potente. La usavo per agitare il sale e poi l'ho venduta.
Per grossi flussi è necessario che la pompa sia elettronica e pulsata.
E' solo un consiglio
Prova con due turbelle 6000 e multicontroller. Spendi di piu ma il risultato è abissale. ;-)
io in vasca ho una 6060 e una 6080 come hai capito sono fisse .... però devo dire che se trovassi un'altra 6080 la prenderei subito per sostituire la 6060 :-)) ;-)
NOn saprei, spesso la corrent risultate dipende da come sono messe le pompe, da come è impostata la rocciata e dai coralli che hai..
Io ho notato che la corrente generata dalla 6080 era ecessiva per i coralli.
Pi ognuno fa quello che vuole...De gustibus
:-)
in 150 cm la 6080 la vedo giusta..in 300 litri (anche se è sempre meglio sapere le misure ;-) ) un po' troppo esagerata
in 150 cm la 6080 la vedo giusta..in 300 litri (anche se è sempre meglio sapere le misure ;-) ) un po' troppo esagerata
Quoto per i 300 litri :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |