matrix73
19-01-2008, 15:25
Salve a tutti, sto acquistando una mega vasca usata di dimensioni LxPxH - 180x(40+40)x(47+80) dove la profondità si intende divisa da una lastra di vetro in due zone, quella di dietro piena di terra e piante che scendono nella parte acquatica e quella davanti dedicata ai pesci.
L'acquario è autocostruito da un ragazzo che lo svende perchè se lo deve togliere.
Domanda: si può sostituire il vetro frontale, visto che è un po' graffiato??
L'acquario lo compro anche se non si può sostituire ma comunque vorrei sapere se è tecnicamente fattibile.
Il vetro è largo 180 cm, alto 47 cm e spesso 2 cm.
Il ragazzo che me lo vende mi ha detto che la cosa è fattibile ma non conveniente perchè se non si riesce a togliere completamente il silicone la vasca rischia di non essere più sicura. Un negoziante invece mi ha detto che ci sarebbero dei prodotti che levano completamente il silicone.
Mi sapete anche dire quanto mi costerebbe un vetro di quelle dimensioni???
grazie!!!
L'acquario è autocostruito da un ragazzo che lo svende perchè se lo deve togliere.
Domanda: si può sostituire il vetro frontale, visto che è un po' graffiato??
L'acquario lo compro anche se non si può sostituire ma comunque vorrei sapere se è tecnicamente fattibile.
Il vetro è largo 180 cm, alto 47 cm e spesso 2 cm.
Il ragazzo che me lo vende mi ha detto che la cosa è fattibile ma non conveniente perchè se non si riesce a togliere completamente il silicone la vasca rischia di non essere più sicura. Un negoziante invece mi ha detto che ci sarebbero dei prodotti che levano completamente il silicone.
Mi sapete anche dire quanto mi costerebbe un vetro di quelle dimensioni???
grazie!!!