Entra

Visualizza la versione completa : grazie

Aredhel
19-01-2008, 14:56
ciao a tutti...
dunque, piu' di un anno fa ho allestito il mio primo acquario...classico disastro da neofita!fritto misto, zero piante, e i valori dell'acqua manco sapevo cos'erano! #07
poi a febbraio ho scoperto questo fantastico forum...
ora ho tre acquari( fosse per me sarebbero 10, ma mia mamma ha giurato che mi ci affoga dentro se gliene faccio trovare un altro! :-) ), i miei tre gioielli!
questo post e' per ringraziare tutti voi per l'aiuto,i consigli,la solidarieta'..
e' stupendo rendersi conto di aver fatto un buon lavoro, sapere che i pesci e le piante stanno bene, stare ore a guardare i loro comportamenti.
certo, succedono anche i disastri( tipo il filtro che va ko mentre tu non sei a casa e devi passare ore al telefono con tua sorella per spiegarle cosa fare, mentre diventi anche relativamente isterica! :-)) ) ma per il resto devo dire che sono soddisfattissima! adoro i miei acquari e mi fa stare bene sapere che mi sbatto tanto per "una buona causa".
vabbe'..prima di commuovermi la smetto!
grazie a tutti ragazzi...davvvero!

Mr. Hyde
19-01-2008, 15:33
:-)) :-)) pure io... l'ho sempre detto che un acquario tira l'altro!!!
alla fine a vedere tanta gente che ha bellissimi acquari, che ti porta la propria esperienza, che ti da consigli... ti fa venir voglia di provare a far qualcoas in più! poi quando scopri che i pesciolini non sono quei 5 o 6 che conoscevi ma ce ne sono centinaia di bellissimi... è proprio la fine :-))

Aredhel
19-01-2008, 15:36
Mr. Hyde, hai proprio ragione!ti viene voglia di cimentarti sempre con qualcos'altro!

Miranda
21-01-2008, 10:38
Aredhel, è vero, gli acquari sono come le ciliege...uno tira l'altro! :-D
Quando ho preso il 125l. pensavo che mi sarei fermata là e invece 2 settimane fa ho comprato un'altra vasca (che ancora non ho allestito perchè spero passi la sfiga momentanea :-D ) che allestirò a tanganica!
ieri sera dopo una settimana campale (il disastro ecologico dei giorni scorsi) ho finalmente avuto un momento di tranquillità: i miei pesciotti erano di nuovo a casa e io là a guardarli come un'ebete :-))
E poi è una cosa bella condividere qui sul forum questa passione. Chi non ce l'ha non sempre lo capisce :-))

Aredhel
21-01-2008, 13:52
Miranda, un tanganica?strabello!provi qualcosa di diverso allora!
(il disastro ecologico dei giorni scorsi) ho finalmente avuto un momento di tranquillità

allora passata la catastrofe ambientale?basta barattoli di cibo col dispenser eh? :-D

Miranda
21-01-2008, 14:26
mai più, l'ho sempre detto io che i migliori metodi sono quelli tradizionali! :-D