PDA

Visualizza la versione completa : NUOVO ACQUARIO

bruno89
18-01-2008, 22:56
Ciao ragazzi vi presento il mio primo acquario , da premettere che sono un principiante !!!

adesso mi servono un po di consigi e accetto critiche !!! grazie ciao ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01471_230.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01469_129.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01465_857.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01464_113.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01463_106.jpg

Gianluca1999
18-01-2008, 23:03
Inizia a dirci quanta illuminazione hai..la popolazione il fondo..le piante ecc...premetto che non mi piacciono le cose "artificiali" in vasca..vedi teschio,anforetta....sono molto più belli rocce e legni..ah e anche lo sfondo lo toglierei,magari uno nero esalterebbe il colore delle piante..;)

fraciccio
19-01-2008, 05:46
Inizia a dirci quanta illuminazione hai..la popolazione il fondo..le piante ecc...

e anche da quanto è avviato!

Vada bene per l'anfora...ma il taschio.....

ciao e facci sapere

milly
19-01-2008, 09:56
un pò dark :-) puoi migliorarla parecchio ma attendiamo tutti i dettagli tecnici ;-)

bruno89
19-01-2008, 20:36
ciao ragazzi gg stavo vedendo l' illuminazione è di 18 w della philips

le piante nn so come si chiamano sono un principiante scusatemi

vedete voi grazie mi servono tanti consigli ciao ciao

_Sandro_
19-01-2008, 21:14
bruno89, direi che è1po' troppo surreale...
io terrei giusto l'anfora,che puo' andare...
che pesci pensi da metterci? #24

Tropius
19-01-2008, 21:58
Hei, ma dov'è il vascello?

:-D
scherzi a parte, benvenuto, vediamo un pò...

che pesci pensi da metterci?

io già vedo un bel colisia lalia maschio e un cory tutto solo e per di più sbiadito...

bruno89, dovresti gentilmente darci più informazioni base:
-quanti litri è l'acquario (se no le misure)
-da quanto è avviato (da quanto insomma hai messo in funzione il filtro con l'acqua)