Entra

Visualizza la versione completa : pazzesco... 8-o

rosso&blu
23-07-2005, 12:14
Ieri il mio capo mi ha raccontato che alla festa di fine anno nell'asilo di suo figlio hanno regalato a tutti i bambini... un pesce rosso. -05 -05
Ma vi rendere conto? regalare un animale come fosse un gadget, e perdippiù subito prima delle vacanze! Io la trovo una cosa da denuncia alla LAV! Oltretutto, assolutamente diseducativo... incredibile, se si pensa che l'idea è venuta a gente come le educatrici che dovrebbero essere sensibili anche ai temi del rispetto per gli animali... non ho parole... -d14
Voi che ne pensate? (ma so già la risposta... #21 )

pulsar
23-07-2005, 12:23
e cosa vuoi ke si pensi su questo...ormai i pesci rossi sono come un regalo usa e getta...da sempre...e cmq la sensibilità della gente peggiora sempre di più...xke nn sanno ke quei pesci sono come dei loro figli...cioè da accudire e da mantenere...ma siccome per loro sono solo stupidi pesci ke nn sanno ne pensare ne avere dei sentimenti li trattano cosi con disprezzo...regalandoli a dei bambini ke nn avranno mai cura di loro...anzi la mamma li manterrà per quanke giorno poi si stancherà e dirà al figlio ke è morto di infarto...facendogli credere ke nn è colpa sua...in questo nn ce più limite e noi ci possiamo fare poco...

ciao pulsar #22

balabam
24-07-2005, 01:11
Ma c'è di peggio... Mi risulta che anche una nota marca di prodotti x acquari di medio livello durante le dimostrazioni dei propri prodotti ai vari stand organizzati in varie occasioni, regali o abbia regalato recentemente pesci rossi, con l'obiettivo di vendere poi le vaschette, i mangimi e tutto il cucuzzaro alle sprovvedute prede... Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che si tratti della tetra... ;-)