PDA

Visualizza la versione completa : Acqua di osmosi ?

PaoloREEF
18-01-2008, 16:17
Ho chiesto ad un negozio specializzato l'acqua di "osmosi" per il mio NANOREEF e mi ha chiesto per 40 litri circa 2 EURO!!!!

Come è possibile???

Sembra pochissimo!!

AIUTO :-(

Ciao :-))

gervasutti
18-01-2008, 17:00
sì, non è molto, anzi, però valuta seriamente l'acquisto di un impianto osmosi casalingo, te la cavi con una cifra ragionevole, non hai sbattimenti di andare avanti e indietro dal negozio con la tanica, hai acqua sempre "fresca" e controllata, in caso di bisogno urgente (leggi imprevisto) fai presto a farne qualche litro, io non ci ho pensato 2 volte

radioclan
18-01-2008, 19:37
no,e' troppo poco...c'e' un errore #24 ...cmq come dice gervasutti, valuta seriamente l'acquisto di un impianto osmosi casalingo,risparmi un bel po',ed hai acqua controllata personalmente ;-)

PaoloREEF
18-01-2008, 21:59
[quote="radioclan"]no,e' troppo poco...c'e' un errore #24 ...

E che gli dico :-D

Voglio pagare di più? :P

Sicuro che non sia acqua distillata comprata??

Ma qualle costerebbe molto di più cavolo !!

MHA! :P

Ciao

valu83
19-01-2008, 10:41
azz.. io lo pago 20 centesimi al litro...
fortunello.. :-D

leletosi
19-01-2008, 11:22
paoloreef.....

hai controllato i valori ?

perchè non sarebbe la prima volta che si collega una tanica al lavandino e la si fa pagar 2 euro

po4, no3, conduttivimetro, tds.....hai misurato qualcosa ?? #24

PaoloREEF
20-01-2008, 11:41
paoloreef.....

hai controllato i valori ?

perchè non sarebbe la prima volta che si collega una tanica al lavandino e la si fa pagar 2 euro

po4, no3, conduttivimetro, tds.....hai misurato qualcosa ?? #24

Scusami Lele se rispondo in ritardo ;-)

L'acqua devo ancora comprarla ..posso misurare po4 e no3 il condutt.. no :P

Quindi è una sola dici?

Il problema è che per pochi EURO rischio di rovinare tutto :-(

Per me pagarla 8 euro o 2 euro non cambia molto, l'importante che sia acqua buona! anche perchè me ne serviranno soltanto 35 litri, la spesa è minima!

Ciao

leletosi
20-01-2008, 12:16
si, po4 e no3 ti danno già un'indicazione di massima

poi con una 30ina di euro se vuoi prenderti un rilevatore tds secondo me non fai male

tanto ti servirà sempre. non è preciso come un conduttivimetro a bassa scala ma va già strabene per quello che ci devi fare

ciao ;-)