Entra

Visualizza la versione completa : Info su dosometriche

estopa
18-01-2008, 15:04
Vorrei avere alcune informazioni riguardo queste dosometriche.
Premetto che non ne ho mai vista una……!!!
Come prima cosa, sapete in quale modo si possono agganciare (è previsto da aquatronica un sistema) ?
Secondo, come funzionano prevedono un serbatoio interno da caricare o devono essere collegate a dei contenitori?
Terza informazione, che misura hanno (in sump ho veramente poco spazio e devo fare bene i conti) ?

Quarta ed ultima cosa sono precise vorrei utilizzarla anche per dosare Vodka (che come sapete richiede un estrema precisione) potrebbe andare ?
Ciao

ik2vov
18-01-2008, 15:17
Ciao estopa,
1) al momento Aquatronica ha preferito non vincolare i clienti con dei supporti o delle staffe. Alcuni utenti hanno creato degli agganci come quelli in alluminio che tengono l'unita' di potenza, altri invece hanno semplicemente posizionato da qualche parte le pompe e con i tubicini arrivano ovunque.
2) le pompe devono prelevare in dei contenitori o bicchieri o quasivoglia punto tramite tubicino.
3) le misure non le ricordo, guarda sul sito www.aquatronica.com e dovresti trovare i dettagli, evenualmente ti misurero' le mie.
4) sono precise, erogano un minimo di 1ml per dosaggio, i dosaggi scegli tu come e quando dosare.....

Ciao

estopa
18-01-2008, 21:15
Ciao Gilberto,
sul sito di Aquatronica non sono riportate le misure, se puoi con comodo (tanto non è urgente) postarmi le misure delle pompe mi faresti un piacere.
Un'ultima domanda ma allungando i tubi in uscita della pompe,volendo posizionarle non vicino alla sump, non cambia la quantità di liquido impostata che rimane all'interno dei tubi stessi. #24

Ciao e grazie
;-)