Visualizza la versione completa : Secondo voi, si potrebbe aprire un negozio?
stampey74
23-07-2005, 09:00
Io e mia moglie siamo quasi decisi ad aprire un negozio di acquarilogia e forse anche qualcosa per altri animali, visto che qui, devi fare almeno 90 km prima di vedere una vasca di acqua salata, abbiamo un locale di circa 180mq, dovrebbe andare bene, avete idea dove reperire batterie di vasche da esposizione? è bene accetto qualsiasi consiglio!! :-)
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! :-)
Io e mia moglie siamo quasi decisi ad aprire un negozio di acquarilogia e forse anche qualcosa per altri animali, visto che qui, devi fare almeno 90 km prima di vedere una vasca di acqua salata, abbiamo un locale di circa 180mq, dovrebbe andare bene, avete idea dove reperire batterie di vasche da esposizione? è bene accetto qualsiasi consiglio!! :-)
Vasche?Da Rabbi!!!
comunque buona fortuna!
stampey74
23-07-2005, 14:59
grazie e speriamo bene ;-)
Sei un grande Stampey #25
così quando in estate verrò (come sempre) a Bova ti verrò a trovare ;-)
ma siete proprio sicuri ???
stampey74
23-07-2005, 21:49
eheeh kero sei il benvenuto, e speriamo di non deluderti!!!
Benny, lo so che ci sono tanti contro, ma ci sarà anche qualche pro!! ehehe :-)
The Fish
24-07-2005, 01:57
Buona Fortuna!!!
gabrimor
24-07-2005, 06:07
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
eheeh kero sei il benvenuto, e speriamo di non deluderti!
sono certo che farai un negozio mai visto li #36#
un grosso in bocca al lupo ;-)
una sola domanda,quanti anni di esperienza avete nel settore?
siete in grado di seguire la clientela anche dopo la vendita e di rimediare agli errori dei clienti intervenendo nel modo giusto?
non per scoragiarvi ma spero siate ben coscienti di questo e che mi sbaglio io ,comunque in bocca al lupo
ciao da blureff
Marco Conti
26-07-2005, 13:37
perforza se non ce ne sono !!! :-D
Apter_71
26-07-2005, 14:06
#18 #18 #18 in bocca al lupo !!
intrpretazione delle parole #36# non solo nel senso letterario ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
stampey74
26-07-2005, 15:13
Grazie a tutti e SPERIAMO BENEEE #22
l'importante è sapere se si può o non si può ;-)
penso che tu Stampey hai capito ;-)
stampey74
26-07-2005, 15:27
ehehehe diciamo che quella è stata la prima cosa che abbiamo visto... :-)
Marco Conti
26-07-2005, 15:40
non te la prendere keronea, sto' solo burlando, ci mancherebbe ;-)
CIAO
non te la prendere keronea, sto' solo burlando, ci mancherebbe ;-)
CIAO
Figurati se me la prendo :-D :-D :-D
Sarei il primo a volerti incoraggiare, ma ti consiglio di pensarci, ripensarci, e quando avete deciso di ripensarci di nuovo...
Il commercio sembra tutto rose e fiori visto da fuori, quando sei dentro ti tocca rimboccarti le maniche e farti un culo come un cestone... e non credete di fare i soldi, non son questi i periodi in cui si apre un attività e si diventa ricchi... Secondo me è già tanto se ora come ora uno subito dopo aver aperto riesce a coprire le spese senza doversi frugare in tasca... sarebbero già incassi pesanti...
Dall'altro piatto della bilancia, c'è che comunque vada lavori per te e se uno ha voglia di provare secondo me è meglio rischiare che vivere col rimpianto di non aver provato...
Pensateci bene, ma molto bene... l'entusiasmo e la passione da soli non bastano per mandare avanti una azienda...
E comunque sia, un immenso in bocca al lupo! #25 #25 #25
invertebrato
27-07-2005, 01:34
auguri
LGAquari
27-07-2005, 16:01
Consigli ce ne sarebbero tanti, così come ci sono tanti produttori di batterie per negozi.
Il discorso è lunghissimo, delicato e non è fattibile in pubblico.
Se vuoi possiamo sentirci al telefono e fare una chiacchierata.
mariobros
27-07-2005, 16:17
perchè non provi con una vasca da esposizione e tutto il resto su catalogo? magari mettendoti d'accordo con un grossista? fai solo il passamano magari all'inizio non guadagni molto, ma rischi anche poco, esponi solo quello che non si può fare a meno di vedere, il resto solo campioni? in ogni caso buona fortuna e per le vasche ti consiglio anche io rabbi. ciao mario
anche esox qualche consiglio potrebbe dartelo: ad esempio su quanto costa mettere su un negozio piccolo ma dove c'e' quello che serve
mariobros
27-07-2005, 16:33
sono d'accordo con pisolo, attenzione a non farsi prendere dall'entusiasmo, partire sempre con i piedi di piombo, by ;-)
stampey74
27-07-2005, 21:13
grazie a tutti, sto chiedendo informazioni ovunque ormai -11 , Geppy come posso chiamo anche a te se sei disponibile!! :-)
LGAquari
28-07-2005, 11:25
grazie a tutti, sto chiedendo informazioni ovunque ormai -11 , Geppy come posso chiamo anche a te se sei disponibile!! :-)
Chiamami pure al 3287720953 oppure allo 0815208198
Ma sei molto distante da Sibari?
Perchè io oggi, nel pomeriggio, sono lì ad accompagnare mia figlia ai "laghi" e potremmo incontrarci.
miticopaolo
01-08-2005, 13:40
a breve dovrei aprirlo pure io un negozio online pero'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |