Visualizza la versione completa : nuovo allestimento
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, fin ora m isono occupato sol odi tartarughe ma ora mi voglio avvicinare al mondo dell'acquario! Posso partire subito con il marino o è meglio iniziare con il dolce?
Sono due cose diverse, non é che il dolce ti prepara al marino
Allestimento, conduzione e costi totalmente diversi.
Secondo me puoi partire anche con un marino, ma e' importantissimo che ti documenti al meglio.
Preparati inoltre a spendere molto di piu' rispetto al dolce.
prima.... leggi documentati e leggi ancora.... e poi quando hai le idee un po' piu' chiare inizia a decidere
prima.... leggi documentati e leggi ancora.... e poi quando hai le idee un po' piu' chiare inizia a decidere
giusto...
il dolce è molto + semplice e i costi sono decisamente inferiori...
xò se ti documenti molto puoi partir anche con un marino...
giusto...
#36#
giusto...
#36#
#36# esatto #36#
io ho provato entrambe.....
il doce e il marino non c'entrano certo ci sono alcune nozione di base che non cambiano ma la conduzione è notevolmente diversa....
il dolce costa meno e costa meno anche come tempo il marino oltre all'investimento iniziale devi calcolare che ti porterà via del tempo per la sua conduzione non sopravvive da se........
io ho provato entrambe.....
il doce e il marino non c'entrano certo ci sono alcune nozione di base che non cambiano ma la conduzione è notevolmente diversa....
il dolce costa meno e costa meno anche come tempo il marino oltre all'investimento iniziale devi calcolare che ti porterà via del tempo per la sua conduzione non sopravvive da se........
parzialmente concordo ;-)
ma sino a qualche anno fa avevo anche un Olandase e devo dire che mi tirava scemo più del marino :-D
concordo....il mio dolce era base ......impianto a co2 piante ma niente di complicato.......se mi dimenticavo di lui non succedeva niente....nel marino il discorso è diverso non ci sono vie di mezzo......un acquario di barriera è un acquario di barriera poi può essere meno complicato in funzione dei coralli che metti......
nel marino il discorso è diverso non ci sono vie di mezzo......un acquario di barriera è un acquario di barriera poi può essere meno complicato in funzione dei coralli che metti......
#36# e se lo trascuri fai grossi danni -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |