Visualizza la versione completa : Il mio secondo acquario!!!
Ciao vorrei rifare il mio acqaurio dall'inizio e mi servirebbe un po di consigli,
perchè il mio acqaurio nn mi è piaciuto e lo vorrei rifare dall'inizio.
Vorrei dei consigli su:allestimento,prodotti chimici,co2,illuminazione e poi quanto tempo devo aspettare prima di mettere i pesci?grz in anticipo -d09 ;-)
intanto manda notizie su quella che è la situazione attuale!
ma di questo che avevo prima o quello che devo fare?
no perchè nn lo fatto ankora quello nuovo lo dovro fare però :-)
pensavo che tu intendessi secondo acquario tra " " nel senso che volevi risistemare il primo visto che non ti piace... #24
ha lol cmq mi puoi dare qualche consiglio pls?
Allora vi faccio una piantina dell'acquario ma questo e solo un progetto ankora lo devo fare.Cmq datemi delle dritte se sbaglio qualcosa xD.
Allora e un acquario da 100lt con filtro biologico,lana filtrante,scaldino,pompa da 250lt,cannolicchi,carbone attivo.Poi vorrei comprare 3 fiale di biodigest,acquasafe tetra,easy belance tetra per il ph,crystal water tetra e per kh,flora pride tetra che da delle sostanza nutritive alla piante,una bomboletta di co2 da 11gr,e il prodotto per le lumache che nn ricordo il nome.Poi vorrei comprare 3 o 4 pacchi di ciottolini,2 tronchi,e una marea di piante che mi piacciono molto :-)) mi dovete solo dire quali neon comprare grz.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |