Visualizza la versione completa : strani animali su Euphyllia glabrescens
Ho notato strani animaletti appoggiati sui tentacoli dell'euphyllia.. allora ne ho preso qualcuno, sono lunghi circa mezzo cm, nn hanno spessore sono piatti, nuotano come nudibranchi, e camminano come le lumache,strisciano.., cono di colore marroncino, qualcuno sa di cosa si tratta? possono essere dannosi??
xluigi, ci vorrebe una foto,in linea di massima x questi animali non sono pericolosi se troppi possono infastidirla #12 spero di aver detto giusto
xluigi, ci vorrebe una foto,in linea di massima x questi animali non sono pericolosi se troppi possono infastidirla #12 spero di aver detto giusto
Non sono tanti ma nn so se possono riprodursi...
xluigi, prova a fare una ricerca sul forum come "planarie" troverai info e foto.
xluigi, prova a fare una ricerca sul forum come "planarie" troverai info e foto.
si potrebbero essere, anche se queste sono di colore marroncino..
xluigi, sė.. sono Convolutriloba retrogemma , chiamate planarie rosse.
xluigi, sė.. sono Convolutriloba retrogemma , chiamate planarie rosse.
Mi consigli di fare qualcosa? quelle che ho visto ho tolto, adesso pare che nn ne vedo altre! cmq ho in vasca un Synchiropus splendidus e un Synchiropus stellatus.
xluigi, cerca di mantenere la vasca molto molto pulita come nutrienti , tra qualche mese non le avrai pių.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |