Visualizza la versione completa : Convention AcquaPortal dal 21 al 24 Febbraio!!
Marco AP
17-01-2008, 13:43
Cari Forumisti.
Stiamo organizzando una convention e seminari che avranno luogo dal 21 al 24 Febbraio presso l'hotel Alpen in Trentino, ecco il sito http://www.hotelalpen.it/ .
L'hotel in questione è di proprietà di apollo01 un nostro affezionatissimo utente che in molti di voi conosceranno.
E' nata così l'idea di organizzare qualcosa insieme che potesse conciliare famiglia ed hobby e soprattutto poter passare un fine settimana tutti insieme parlando di acquari o anche semplicemente solo per sciare.
L'offerta che ci ha proposto apollo è a nostro avviso molto interessante e crediamo che possa interessare anche molti di voi.
Vi presento prima l'offerta e poi il programma dei seminari.
COSTI
Il periodo va dal 21/02 al 24/02, arrivo giovedì 21 e partenza domenica 24, 3 notti. Il prezzo è di 120 euro a testa (i bambini sotto i 12 anni pagano la metà) e comprende la cena di Giovedi, pensione completa venerdì e sabato e colazione Domenica mattina. Inoltre uso gratuito dei servizi dell'hotel (sala cinema/congressi, discoteca, sala giochi, centro benessere, animazione pomeridiana e serale. La mattina attività per non sciatori quali passeggiate, acqua-gym). Cocktails di benvenuto, festa d'arrivederci il sabato sera, una cena tipica (eventualmente c'è la possibilità di organizzare la cena tipica presso qualche rifugio da raggiungere col gatto delle nevi, potrebbe essere una bella attrazione. Eventualmente andrebbero aggiunti all'incirca 20 Euro a testa). Assistenza skipass, scuola e noleggio (gli skipass vengono emessi direttamente in albergo, la scuola è presente all'interno della struttura tramite un maestro, il noleggio preleva il cliente presso l'albergo e lo riporta con l'attrezzatura). Ovviamente si prevede una agevolazione sostanziale sul nolo e sulle lezioni per noi di AP.
Per chi vuole, esiste la possibilità di fare anche la settimana intera con servizio di mezza pensione a 270 euro!!
I SEMINARI e SCAMBIO ANIMALI:
Riguardo ai seminari, abbiamo intenzione di proporre due relazioni sul marino e due sul dolce. Stiamo ancora definendo il tutto, ma l'idea era la seguente: Venerdì sera dalle ore 17 alle ore 19 due relazioni sul marino della durata di un'ora ciascuna. Dopo cena, verso le 21:30 dibattito con domande e risposte da fare ai relatori. Sabato sera dalle 17 alle 19 relazioni sul dolce della durata di un'ora ciascuna. Anche qui dopo cena si svolgerà un dibattito con domande e risposte.
Stavamo anche pensando di allestire alcune vasche di "appoggio" per permettere, a chi lo volesse, di scambiarsi coralli o piante. La cosa però non è molto semplice, nel senso che dobbiamo studiarla per bene, quindi per ora la lsciamo in sospeso e ci riserviamo di confermarvela in futuro.
FAMIGLIA E SCIARE
Abbiamo organizzato i seminari la sera, proprio per permettere di avere tempo libero per sciare, o semplicemente stare insieme alla famiglia e ai figli. Pensiamo che questo sia un buon modo per noi acquariofili di conciliare entrambe le cose e contemporanemante far felice la nostra famiglia e i nostri figli. Il prezzo proposto ci sembra molto interessante e in particolare apollo ci dà la possibilità di usare la sala congressi gratuitamente e molto altro ancora.
PRENOTAZIONI
Nei prossimi giorni vi dirò con precisione il giorno ultimo utile per prenotare. Io vi consiglio cmq di iniziare ad organizzarvi da ora se siete interessati e di mandarmi un mp per opzionare la partecipazione.
Nei prossimi giorni comunicheremo anche i relatori e le tematiche dei seminari.
QUOTA MINIMA
Apollo non mi ha dato nessuna quota minima da rispettare, ma io penso che almeno dovremmo essere in 40 (per 40 intendo 40 camere prenotate). Ora non so se sono pochi i posti o se non ci arriveremo a questa quota, ma la fisso io come numero minimo di adesioni per dare un senso al tutto e per confermare la convention.
Sentendo in giro conoscenti e moderatori già una decina di posti sono prenotati (io ci sarò con moglie e figli), quindi chi fosse interessato inizi già da ora ad opzionare un posto mandando un MP al sottoscritto.
Comunico infine che tutto quanto riportato sopra può essere soggetto a variazioni (escluso il prezzo) perchè stiamo ancora definendo per bene il tutto.
Sono benvenuti in questo topic commenti, suggerimenti ed eventuali domande nel caso non avete capito qualcosa.
PARTECIPATE NUMEROSIIIIIIIIIIIIII!! ;-)
moltooooooooooooooo allettante la cosa,ci faccio un pensierino molto serio #25
ciao da blureff
Marco AP
17-01-2008, 15:01
ci faccio un pensierino molto serio
Mitico!! Dai che ci divertiamo! ;-)
Presente :-)) lo sci è la mia seconda passione ;-)
-20 miii ma di giovedì gli sfigati come me che lavorano come fanno? :-(
mi sarebbe piaciuto.
geronte, l'aquario la prima, sci la seconda.... ma la gnocca?????? :-D :-D :-D
Marco AP
17-01-2008, 15:19
miii ma di giovedì gli sfigati come me che lavorano come fanno?
Come tutti noi... chiedeno due giorni di permesso. Hai più di un mese e non credo avrai problemi se li chiedi con molto anticipo.
Presente lo sci è la mia seconda passione
Gande Geronte!! Vedi di chiamare anche qualcun'altro di Milano! ;-)
Ciao :-)
Marco AP,
purtroppo devo chiederlo a me stesso..e mi devo dire di no.. :-D
Marco AP
17-01-2008, 15:27
Marco AP,
purtroppo devo chiederlo a me stesso..e mi devo dire di no.. :-D
Ma dai... e non riesci a trovare qualcuno che ti può sostituire? Hai un negozio? Dai su... che ce la fai :-))
Marco AP,
farò il possibile.. ;-)
quella non è una passione....., ma una necessità :-D :-D :-D :-D
Riccio79
17-01-2008, 20:16
Davvero molto allettante l'idea... così potrò conoscere qualcuno anche di persona visto che non sono riuscito a partecipare a nessuna cena ancora...
giangi1970
17-01-2008, 20:33
Perry, Dai cacchio vedi di liberarti cosi finalmante potro vedera la tua brutta faccia........Marco AP, ritienimi prenotato..........
giangi1970
17-01-2008, 20:39
Tanto per precisare...prezzo moooolto vantaggioso credetemi.....soprattutto per la media della localita'!!!!!!!!!!!!!!!!
perry eddai piantala di lavorare e basta!!!
Io sono molto interessato saliremmo in 2 avrei però bisogno di sapere i prezzi di skipass per l'intera settimana e se noleggiano anche snowboard
apollo01
17-01-2008, 21:41
Io sono molto interessato saliremmo in 2 avrei però bisogno di sapere i prezzi di skipass per l'intera settimana e se noleggiano anche snowboard
Ciao a tutti,
a queste domande specifiche forse è meglio risponda io:
Prezzo skipass :
-adulto 6gg: Euro 132,50
-junior (nato dopo il 30/11/1991) 6gg: Euro 105,50
-bambini (nati dopo il 30/11/1999): GRATUITO, previa presentazione di un documento del bambino valido, che poi sia un tesserino sanitario, un codice fiscale, uno stato di famiglia, il passaporto del genitore riportante i dati del bambino non importa, l'importante è presentare un qualcosa che riporti l'effettiva data di nascita.
-adulto 2gg: Euro 52,00
-junior 2gg: Euro 42,00
Noleggio attrezzatura sci e scarponi:
-6gg: Euro 44,00
-2gg: Euro 22,50
Noleggio tavola e scarponi soft:
-6gg: Euro 61,00
-2gg: EUro 30,00
Per ulteriori chiarimenti mi trovate in MP.
Davide
apollo01
17-01-2008, 22:01
Tanto per precisare...prezzo moooolto vantaggioso credetemi.....soprattutto per la media della localita'!!!!!!!!!!!!!!!!
Riporto quello che ha scritto Giangi1970, l'offerta è in effetti molto allettante (vi basti vedere i prezzi ufficiali) e frutto dell'intesa con MarcoAP. Ho abbracciato quest'hobby da non molto e non ho avuto modo di partecipare ad alcun incontro di AP (a causa della distanza e del lavoro), e mi trovo pure in una zona lontana dalle aree "acquariofile" di appassionati. Così ho pensato: "Se Maometto non và alla montagna, la montagna va a Maometto" :-D
Ho fatto uno strappo alle regole aziendalo e ho pensato a questa cosa per poter conoscere molte delle persone di cui leggo tutti i giorni sul forum e che hanno contribuito alla realizzazione della mia vasca seppur non in modo diretto. Vi assicuro che sarà un'occasione per divertirci, conoscerci ed apprendere pure qualche nozione su questo meraviglioso "passatempo" (anche se poi tra una cosa e l'altra è come avere un secondo lavoro #17 ).
Mi auguro partecipiate numerosi.
Davide
ALGRANATI
17-01-2008, 22:12
io ci sono ....forse con famiglia :-)) ;-)
+Carletto+
17-01-2008, 22:45
io ci sono ....forse con famiglia :-)) ;-)
la mia famiglia cè .... forse anche io :-D :-D :-D
condormannaro
17-01-2008, 22:58
quella non è una passione....., ma una necessità :-D :-D :-D :-D
Un destino. Direi un destino... ;-)
Che figata!!!! :-))
Non vedo l'ora... già mi vedo Perry e Algranati che si prendono a pallate di neve... :-D
Io ci sarò quasi sicuramente, l'idea di potersi divertire tutti insieme sciando fino al pomeriggio, e rigirarsi di grappe e ******* dopo mi alletta troppo... :-D
Ci sarà da spassarsela di brutto!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) #70
ALGRANATI
17-01-2008, 23:16
Apollo.......io ti prenoto già da adesso 2 kg di wurstel normali bolliti -11 -11
1 kg lo mangio e 1 kg ci gioco con gilberto #06
già mi vedo Perry e Algranati che si prendono a pallate di neve...
:-D anche tu partecipi però!!
Io stò iniziando a studiare come fare..se riesco parto giovedì..chiudo e parto..
ALGRANATI
17-01-2008, 23:21
non oso immaginare cosa verrà fuori in quell'albergo :-D :-D :-D #23 #23
io mi prenoto la prima foto con Gippo in pigiama :-D :-D :-D
ALGRANATI
17-01-2008, 23:23
e vi do solo 1 minima anteprima di cosa potrebbe venirne fuori
http://img138.imageshack.us/img138/4184/img1805fx1.jpg (http://imageshack.us)
anche tu partecipi però!!
Certo, io porto anche il SuperLiquidator caricato col Paraflu per sparare a Geronte mentre scia... :-D
Il gioco dei wurstel però lo lascio a Matteo e Gilberto, e spero proprio di non vederli mentre giocano insieme...-ROTFL-
già mi vedo Perry e Algranati che si prendono a pallate di neve...
:-D anche tu partecipi però!!
Io stò iniziando a studiare come fare..se riesco parto giovedì..chiudo e parto..
ALGRANATI
17-01-2008, 23:28
Rama,
Il gioco dei wurstel però lo lascio a Matteo e Gilberto, e spero proprio di non vederli mentre giocano insieme
xchè?????
li preferisci crudi????? #24 #24
chi di voi viene con famiglie??? #24
ALGRANATI
17-01-2008, 23:32
abracadabra, io penso di portarli ;-)
li preferisci crudi?????
Al limite dammeno uno cotto e con lo spacco nel mezzo... :-D :-D :-D
ottimo se ci sono altre famiglie vengo pure io con la mia :-)) almeno le smolliamo assieme e noi cazzeggiamo x bene :-D
ALGRANATI
17-01-2008, 23:40
iniziamo a buttare giu 1 mezza lista?????
algranati
moglie
figlio ( forse )
iniziamo a buttare giu 1 mezza lista?????
algranati
moglie
figlio ( forse )
Rama
algranati
moglie
figlio ( forse )
Rama
deca (forse)
ragazza (forse)
figlia (forse)
SupeRGippO
18-01-2008, 00:10
che topic che mi sono perso... FANTASTICO....
sia per l'idea... che per le battute di MATTEO....
quella del Wurstel con Gilberto mi ha fatto veramente piangere per quanto ho riso....
Io Purtroppo non credo di essere presente... e me ne dispiace moltissimo....
soprattutto per i presupposti che si creano sempre quando ci si vede...
e poi per esperienza personale... ogni volta ci si diverte sempre di piu' perche' ci si conosce meglio...
Ad ogni modo... vediamo chi aderisce di Roma... e se all'ultimo riesco a liberarmi mi aggrego di nascosto e vi spunto con lo SNOWBOARD in mano....
ma il dubbio e'.... NDO CAXXO LA TROVO NA TUTA DELLA MISURA MIA.... che sono 10 anni che non scio piu' :-D :-D :-D
supergippo, non puoi mancare, tu sei un valore aggiunto in questi casi... :-))
La tutina te la cuce Algranati... :-D
supergippo, mica devi per forza sciare .... :-))
SupeRGippO
18-01-2008, 00:24
decasei, e' vero... potrei anche andare con le signorine....
http://www.hotelalpen.it/sito/wellness.php
mica male come idea... :-D :-D :-D
[MODE SERIO] mi metto in lista solo quando sono veramente sicuro... non mi piace dare buche... faro' il possibile... ;-)
ovviamente se Giando e Nicola venissero... potrei fare il viaggio con loro :-D
supergippo, :-)) allora devo venire da solo.... #24
Direi che le foto parlano da sole... :-))
http://www.hotelalpen.it/photo/wellness02.jpg
http://www.hotelalpen.it/photo/wellness01.jpg
Complimenti ad Apollo per l'hotel... ho già l'acquolina in bocca... -11
E già penso... Algranti e Ik2vov nella sauna... a fare i wurstel al vapore... -ROTFL--ROTFL--ROTFL-
ALGRANATI
18-01-2008, 09:01
#24 #24 #24 #24 vero................APOLLO 2 kg crudi che poi ci pensiamo noi
Marco AP
18-01-2008, 09:10
Io verro con la famiglia e penso che anche Dani venga con le figlie e la moglie. Per la cronaca i miei figli hanno, la prima, due anni e 7 mesi e il secondo 16 mesi, mentre le figlie di danilo hanno 3 anni e mezzo e due anni, più o meno, se non ricordo male.
Quindi già il gruppetto asilo nido c'è e si accettano volentieri nuovi iscritti! :-))
Per il resto.... SUPERGIPPOOOOOOOOOOOOOOOO DEVI VENIREEEEEEEEEEEEEEEE! Ci parlo io con Nicola... Ciao ;-)
apollo01
18-01-2008, 09:17
Complimenti ad Apollo per l'hotel... ho già l'acquolina in bocca...
Ci tengo a precisare che le signorine non sono annoverate tra i servizi dell'hotel inclusi... :-D
ecarfora
18-01-2008, 09:56
Vediamo se riesco a convincere il generale
il primo problema e che fine mese ed inizio mese e' sempre presa sul lavoro e il secondo e che odia la montagna .
questa sera chiedo
per il club Asilo il mio comandante in seconda ne ha quasi 5
-28
Anche io presente con famigilia, mia figlia ha 11 anni.
Non scio da ormai una decina d'anni, evitero' di sciare anche se ho iniziato a sciare a 3 anni con un padre quasi maestro di sci, ma i miei sci sono ancora quelli da 2,15Mt..... ed io sono alto 1,71...... :-)
Per i giochi di gruppo, Algranati fa da da beta tester per tutti i giochi....
Gia' che ci siamo, il gruppo elicotteristi, direi sia il caso di portarsi dietro gli elicotteri.... io mi porto anche il monster a scoppio :-D
Ciao
***dani***
18-01-2008, 11:58
Io ci sono, con moglie, e due figlie (3 anni e mezzo, 1 anno e mezzo), io e signora sciamo molto bene :-)) e forse anche con amici al seguito...
Hotel... mi sa che in quell'hotel a guardare le foto ci sono già stato!
Cmq salvo imprevisti ci siamo...
Apollo, per bimbi dell'età di cui sopra... qual'è il costo?
io ci sono con moglie due figli (5 e 9 anni)e forse un ospite di 9 anni,quando si deve dare la conferma????
io + donna ma confermo fra 10 gg al momento deve vedere quando ha gli esami.
condormannaro
18-01-2008, 17:05
Da quanto leggo l'acquariofilia spinge alla riproduzione: ci sono più figli che pesci in vasca... #24
scusate l'intrusione (sono del dolce ;-) ) ma sono molto interessato alla cosa e volevo informare apollo01 che ha un MP :-)
algranati
moglie
figlio ( forse )
Rama
deca (forse)
ragazza (forse)
figlia (forse)
abracadabra
moglie + 3 bimbi (2 di 9 anni 1 5 anni)
Io abito abbastanza vicino al paese dove si trova l'albergo in questione, magari faccio un salto così vi conosco, anche se sono qui sul AP da poco.
Ma vi avverto che se si entra in argomento wurstel io scappo a gambe levate, c'ho altri gusti io :-D :-D :-D :-D
stefano1978
18-01-2008, 21:11
Salve, vorrei sapere entro quanto dobbiamo dare una conferma e chi contattare. Grazie e soprattutto ottima idea.....scateniamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)) :-D -11 #17 #18 #19 #21 #22 #25 #25 #25
giangi1970
18-01-2008, 21:38
E' bello vedere quanto siamo interessati alla convention....tutti a chiedere che argomenti verranno trattati...tutti a chiedere se gli esperti saranno a disposizione per fare domande.......
Tutti a domandare se si magna si beve e se c'e' fxxa.....ammogliati a parte......quelli se la vedranno col wurstel lesso(in tutti i sensi....) di Algranati e Gilberto..... :-D :-D :-D
Pensate che siamo a due passi,facciamo tre,dalla Sfiligoi e dalla Hydor..........ma mi sa' che andro' a visitare la Nardini e il ponte degli alpini a Bassano del Grappa...........
Cerco astemio che mi faccia compagnia....... #19 #19 #19
Pensate che siamo a due passi,facciamo tre,dalla Sfiligoi e dalla Hydor..........
Minchia che culo..........
:-D :-D :-D :-D :-D
Dalle piramidi...o quasi....alle dolomiti.Cercherò di esserci per il piacere di conoscervi. :-)
apollo01
18-01-2008, 23:44
Hotel... mi sa che in quell'hotel a guardare le foto ci sono già stato!
Ma porc... -05 ho avuto un mito in albergo e non l'ho saputo?? #23
Sei stato fortunato, t'avessi beccato t'avrei tenuto ai lavori forzati per sistemarmi la vasca :-D
P.S. Spero cmunque tu ti sia trovato bene!! :-))
Apollo, per bimbi dell'età di cui sopra... qual'è il costo?
DOmattina avrai MP!!
duccio89
19-01-2008, 00:14
giancarlo viene a sciare? :-D :-D
sono costretto a venire..magari in giornata..
vediamo se la neve si deposita sulla pelata :-D :-D
ciccio a presto
SupeRGippO
19-01-2008, 00:15
ecarfora, semplice soluzione.... se non si convince... VIENI DA SOLO :-D
Marco AP, mi sto muovendo con il PAZZO di Roma... e tu hai capito chi e' vero ? :-D
Mi sa che arriviamo con la Golf Nera in Derapata :-D :-D :-D
guarda che el 90 % vengo pure io salvo inprevisti dell'ultimo minuto (dipende dalle urgenze di lavoro)
ciao da blureff
condormannaro
19-01-2008, 02:45
Io ci sarò.
Verranno con me la mia ragazza, e molto probabilmente una sua amica ed il fratello.
A presto :-)
SupeRGippO
19-01-2008, 03:06
a sto punto, vedendo la lista delle adesioni mi sa che gia' possiamo dire che l'evento avverra'....
MARCO, perche' intanto non facciamo la raccolta fondi ?
magari anticipando direttamente all'albergo una parte o tutta la quota ?
;-)
Marco AP
19-01-2008, 14:44
Lunedì sarò più preciso per le prenotazioni e per i temi dei seminari. Ciao ;-)
come posso mancare ad una iniziativa del genere....
spero di esserci , però voglio Gilberto sugli sci... :-))
SupeRGippO
19-01-2008, 17:02
Lunedì sarò più preciso per le prenotazioni e per i temi dei seminari. Ciao ;-)
INSEMINATOR :-D :-D :-D
pieme74, mitico!!!!
Mi fà molto piacere sapere che ci sarai!!!!!!
Da Messina con furore... grandeee!!!! #25 #25 #25
ALGRANATI
19-01-2008, 23:38
molto bene direi.
secondo me saremo + di 50 persone #24 #24
#22 #22 sai che bello #22 #22
SupeRGippO
19-01-2008, 23:52
abracadabra, da morire dalle risate gia lo so'....
l'importante e' non farsi scoprire il numero della camera da NESSUNO... :-D
supergippo, penso che noi coi bimbi avremmo camere tranquille,mi sposto io nella tua non ti preoccupare #18 #18
pagliaccio1
20-01-2008, 00:20
guarda che el 90 % vengo pure io salvo inprevisti dell'ultimo minuto (dipende dalle urgenze di lavoro)
ciao da blureff
MARCO X il problema di donatello cioe (dipende dalle urgenze di lavoro)
fino a quando c'e tempo x la prenotazione?
grazie mille
ciao riki ;-)
SupeRGippO
20-01-2008, 00:49
posso portare lo skimer di POHL e farci la conferenza ?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
supergippo, portalo, gli mettiamo la neve nel bicchiere e con i Magnum nel beckett ci si fà il cannone per la neve... :-D
Marco AP
20-01-2008, 11:45
MARCO X il problema di donatello cioe (dipende dalle urgenze di lavoro)
fino a quando c'e tempo x la prenotazione?
grazie mille
ciao riki
Lunedì vi dico tutto con precisione... ma sicuramente vi lasceremo ampio margine. Dico però già da ora... che c'è il rischio che qualcuno resti fuori per mancanza di spazio... quindi, chi è in forse, inizi già da ora a prendere una decisione... Ciao ;-)
SupeRGippO
20-01-2008, 12:30
AO... da che forse non raggiungevamo il numero er eravamo preoccupati...
ad ora che abbiamo riempito tutti...
SEMO NA VALANGA REGA' :-D :-D :-D
***dani***
20-01-2008, 12:33
possiamo sentire con gli alberghi vicini :-)
ALGRANATI
20-01-2008, 12:56
io se volete mi stringo e dormo nel letto con Gippo, Gilberto e andrea :-D :-D
poi ci ritrovano al piano di sotto :-D :-D
SupeRGippO
20-01-2008, 13:03
pensa che scena brutta noi 4 dentro lo stesso stesso....
:-D :-D :-D
Sandro S.
20-01-2008, 14:04
ehm ehm c'è ancora posto ?
ALGRANATI
20-01-2008, 14:07
s_cocis,
ehm ehm c'è ancora posto ?
#24 #24 #24 nel nostro letto direi proprio di no :-D :-D :-D
Sandro S.
20-01-2008, 14:11
Algranati, ma che hai preso un letto singolo ! siete già in 4 se ci stringiamo famo 5!!!!
Marco AP
20-01-2008, 19:03
AO... da che forse non raggiungevamo il numero er eravamo preoccupati...
ad ora che abbiamo riempito tutti...
SEMO NA VALANGA REGA' :-D :-D :-D
Sembrerebbe proprio di sì... Io ci speravo, perchè Apollo ci ha fatto veramente un grande trattamento e questo è il periodo giusto per farsi una vacanzina sulla neve, ma non pensavo in un riscontro così alto.
Inoltre, mi piace sottolinearlo... le relazioni saranno molto interessanti e in particolare una che interessa molto anche me e non vedo l'ora di ascoltare... ;-)
Ciao!
SupeRGippO
20-01-2008, 21:32
Marco AP, Se vuoi la preparo pure io una relazione...
preferisci che relaziono su :
1) BUCATINI ALLA AMATRICIANA
2) CODA ALLA VACCINARA
3) RIGATONI ALLA CARBONARA
ecarfora
20-01-2008, 22:30
supergippo, per me vanno bene tutte e tre :-)) :-)) h
Io intanto mi aggiungo :-)
+Carletto+
21-01-2008, 10:02
Ci sono anche io (con moglie e figlio di 4 anni) :-D :-D
e figlio di 4 anni
...che alle relazioni capirà più di te
mirabello
21-01-2008, 13:16
io non sò se mia moglie riuscirà a venire, nel caso ci sono camere singole? oppure si può fare una stanza con altre persone che vengono da sole?
Marco AP
21-01-2008, 13:50
io non sò se mia moglie riuscirà a venire, nel caso ci sono camere singole? oppure si può fare una stanza con altre persone che vengono da sole?
Sì... geronte ad esempio mi ha già detto che se non c'è la singola si aggrega con qualcuno. Prova a sentirlo eventualmente. Entro breve inserisco tutti i dati per la prenotazione e la disponibilità delle camere. Ciao ;-)
mirabello
21-01-2008, 13:53
ok grazie marco
Lucafort
21-01-2008, 15:26
Ci siamo anche noi :-D :-D, Luca, moglie e figlia (6 anni).
Ciao Luca :-))
ecarfora
21-01-2008, 15:40
Ci sono + moglie + figlio di 5 anni #17 #17
Rive Gauche
21-01-2008, 16:52
Ciao Marco,
ti ho mandato un MP... o almeno credo... belin non so neppure più a chi l'ho mandato, sono proprio un besugo..... #36#
Cmq io parteciperei volentieri, soprattutto per conoscervi di persona.
Sempre che ci sia ancora disponibilità porterei mia moglie, mia figlia di 3 anni e mio figlio di quasi 2... ve lo spedisco alla convention così magari la vasca me la mette a posto lui!!!! :-D
A proposito, ho letto di elicotteri ed altri amenicoli radiocomandati.... bene bene, allora porto qualcosina di interessante anche io.... #18 #18 #18
Perry... se carico l'acquario sul tetto, me la metteresti a posto tu la rocciata??? #36#
Saluti
Rive Gauche
Marco AP
21-01-2008, 17:32
Qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164349 trovate tutto per prenotare, per le sistemazioni nelle camere e per i seminari. Ciao ;-)
Marco AP
21-01-2008, 18:03
Sempre che ci sia ancora disponibilità porterei mia moglie, mia figlia di 3 anni e mio figlio di quasi 2
Ottimo, che bello, l'asilo nido cresce! ;-) Si divertiranno da pazzi!
RIGUARDO LA DISPONIBILITA', AL MOMENTO C'E' PRATICAMENTE PER TUTTI! VALE IL DISCORSO CHE CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA! E NATURALMENTE CHI TARDA A PRENOTARE RISCHIA DI RESTARE A CASA, NON PER CATTIVERIA, MA PERCHE' I POSTI NON SONO INFINITI COME SI PUO' TRANQUILLAMENTE DEDURRE.
Ciao ;-)
Rive Gauche
21-01-2008, 19:56
Ottimo, che bello, l'asilo nido cresce! Si divertiranno da pazzi!
... si si, anche per questo vorrei venire... ora aspetto solo una risposta da Davide.... #22 #22 #22 #22 #22
***dani***
21-01-2008, 22:17
marco ho già detto ad apollo, ma dico anche a te...
Noi 4 + doppia :-)
ALGRANATI
21-01-2008, 22:48
io mi sono già aggiunto e accettato :-)) ;-)
Marco AP
22-01-2008, 11:35
Ricordatevi di prenotare direttamente con Apollo, mi raccomando. Ciao ;-)
Sandro S.
22-01-2008, 11:38
Prenotato e avuto conferma!!! Stò già preparando la valigia!!!!
Rive Gauche
22-01-2008, 16:19
Anche io, con famiglia al seguito, confermato ed accettato!!!! #22 #22 #22
Non ditelo a ***dani***, perchè se sa che vengo anche io disdice subito per paura che lo "bombardi" di domande.... :-D #18 #18 #18
A presto
Rive Gauche
Sandro S.
22-01-2008, 16:22
***dani*** e Perry sono prenotati !!!! devo fare delle domande anche io!!!
Rive Gauche saremo il loro incubo peggiore #18
Zanna Bianca
22-01-2008, 18:17
Io ci sono, con moglie e figlio (4 anni e mezzo), io e signora piace molto lo sci fondo...
Cmq salvo imprevisti ci siamo...
Sandro S.
22-01-2008, 18:22
Zanna Bianca, devi scrivere ad Apollo01
Zanna Bianca
22-01-2008, 19:03
Zanna Bianca, devi scrivere ad Apollo01
sisi ho mandato anche un mp ad apollo01 cmq grazie :-))
Rive Gauche
22-01-2008, 20:30
***dani*** e Perry sono prenotati !!!! devo fare delle domande anche io!!!
Rive Gauche saremo il loro incubo peggiore
si si... credo proprio di si.... #17 #18
Ho paura che al mio rientro in quei di Genova, mi ritroverò bannato a vita da questo forum... #18 #18 #18 #18 #18 ... per "eccesso di stress provocato"....
E quando ci ricapitano cotanti "mostri sacri" tutti insieme??? #19 #17 #36# #22 :-D
Preparatevi, vi metteremo al tappeto... -e57
Rive Gauche
Tanto io quando sono in vacanza stacco completamente :-))
sole, montagna e gnocca..il resto non esiste! :-D
e x chi rompe troppo innevata assicurata :-D :-D :-D
condormannaro
22-01-2008, 22:28
Ma c'è qualche snowboardista? #24
giangi1970
22-01-2008, 22:35
Ma alla fin fine quanti single siamo?????
qui vedo tutti "Io..piu' 2 figli miei ...2 in prestito.....e 2 dell'amante...."
Non che mi dispiaccia sia chiaro.....ho un piccolo anch'io.......ma di star tutto il giorno solo con Beppe che attenta alla mia virilita' ....mica mi sconfinfera.....
condormannaro, Ottima idea quella della tua relazione...chissa' che ci chiariamo le idee.....
Mi raccomando...parole da 1° elementare.....senno' abracadabra, e Perry, mica capiscono......
Ma c'è qualche snowboardista?
Io! :-)) :-)) :-))
manilosz
23-01-2008, 00:05
Io e signora ci stiamo pensando un attimo,
vediamo chi possiamo infinocchiare a lavorare per quei giorni e molto probabilmente ci presentiamo.
io vado di snow......la signora è alle prime esperienze.....
manilosz
23-01-2008, 00:25
cominciamo a studiare la mappa......
http://www.paganella.net/sito/skimap.php
Rive Gauche
23-01-2008, 00:26
Perry,
Tanto io quando sono in vacanza stacco completamente
sole, montagna e gnocca..il resto non esiste!
... l'hai voluto tu... mi travestirò da gnocca.... -e06
Ma c'è qualche snowboardista?
... certo, pure io... -50 anche se sembro il nonno nescio del ragionier Filini.... :-D
... l'hai voluto tu... mi travestirò da gnocca....
:-D già immagino lo spettacolo indecente!
giangi1970anche io sono da solo :-) porto sicuramente qualcuno che poi smollerò in albergo e viaaaaaaaaaaaa!! :-))
Se hai bisogno una traduzione italiano/giangesco mettiti vicino a me alle conventions :-)
... l'hai voluto tu... mi travestirò da gnocca....
:-D già immagino lo spettacolo indecente!
Perry tu sei indecente anche al naturale :-D
cenere,
lo sai che tu sei il mio idolo..il mio punto di arrivo..
Io mi chiedo sempre come fà quella santa donna..
ecarfora
23-01-2008, 07:57
condormannaro, Ottima idea quella della tua relazione...chissa' che ci chiariamo le idee.....
Mi raccomando...parole da 1° elementare.....senno' abracadabra, e Perry, mica capiscono......
Mi sa che devi scendere ancora di livillo tipo Asilo e io mi metto vicino mio figlio che poi mi spiega tutto lui #12 #12 #12
condormannaro
23-01-2008, 09:07
giangi1970, saranno parole da asilo ;-)
Rama, bene bene, cominciavo a preoccuparmi...
io mi metto vicino a giangi1970, almeno le rompo le palle come a quella sugli schiumatoi :-D :-D :-D
tanto fà solo finta di capire :-))
Marco AP
23-01-2008, 11:35
Anche io scio... ma con lo slittino!! :-D Mi ha detto apollo che si può "slittinare" molto bene proprio dietro al prato del suo hotel, quindi io sarò lì con i figli! ;-)
Io non vengo.... mi spiace..
Sarà per la prossima volta...
decasei,
e daiiii asociale!!!
Marco AP,
il vecchio e sano sacoc della spazzaturasotto al sedere e via ;-)
Marco AP
23-01-2008, 11:51
l vecchio e sano sacoc della spazzaturasotto al sedere e via
Sì, ma quello lo faccio da me... su voglio uno slittino super professionale con le marce e la marmitta modificata!! :-D
Marco AP,
:-D la petomarmitta, la migliore!
io e Matteo ieri sera abbiamo deciso che ci spariamo i 3 giorni in zona benessere..
ma quindi chi scia???
***dani***
23-01-2008, 12:34
Io scio :-) ed anche la moglie, se troviamo dove piazzare le figlie, altrimenti solo io ;-)
ecarfora
23-01-2008, 13:40
Io verrei inizializzare mio filglio di 5 anni allo sci e io vorrei astenermi visto la chiavica che sono .
e mia moglie tre giorni in zona benessere con perry e algranati #09
+Carletto+
24-01-2008, 09:35
e mia moglie tre giorni in zona benessere con perry e algranati #09
Comunque strai tranquillo ecarfora, con la fama che hanno con le donne quei due, non potevi trovare posto piu sicuro :-D :-D
ecarfora
24-01-2008, 09:52
+Carletto+, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Aò, ha parlato il fotomodello..
Rive Gauche
24-01-2008, 10:07
Perry,
già immagino lo spettacolo indecente!
... cosa vorresti insinuare... guarda che con la minigonna sono un vero "pasticcino"..... :-D
#06 #06 #06 #06 #06 #06 #06
CiccioZig
24-01-2008, 15:09
Scusa, Marco AP, io verrei a seguire i seminari ma poi me ne tornerei a dormire a casa mia che non dista poi molto da Andalo, è possibile?
Prima di tutto un SALUTO A TUTTI e a Perry che ho conosciuto qui' e mi sta dando una mano.... con una bacinella di marino che sto per far partire... :-)) Volevo complimentarmi per l'idea della Convention, e naturalmente col padrone di Casa che ci ospitera'.
Faro' di tutto per esserci con la mia famiglia e conoscere tanta bella gente...
Un grosso saluto a VOI tutti....
Marco AP
24-01-2008, 15:42
Beh, penso proprio di sì. Chiedi conferma ad APollo però. Ciao ;-)
porca t.... sono in fiera per l'azienda senza possibilità alcuna e mi sto mangiando le unghie!!!! Comunque complimenti a tutti gli organizzatori, veramente una idea fantastica e soprattutto complimenti a Apollo che non conosco di persona ma da quanto so attraverso vie" traverse " deve avere una gran passione
BRAVI!!!!!
Fabiano Malacario
24-01-2008, 16:47
mi servirebbe sapere se ci sono una decina di posti, per due famiglie... Marco conto su di te!!! Ci posso sperare?!? se puoi rispondimi sul topic oppure all'indirizzo fabyvirgo@hotmail.it
Fabiano Malacario,
devi mandare un mp ad Apollo01 o telefonargli
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164349
Fabiano Malacario
24-01-2008, 17:41
ok lo faccio stasera, dopo riunione con i miei firends per raccogliere adesioni... denghiu Perry!!!
erduca71
24-01-2008, 20:00
Mandato mp di prenotazione adesso
Io, moglie e figlio di anni 5.
Non vedo l'ora di tirare fuori la mia "tavolozza" :-)) :-))
zanozaza
24-01-2008, 20:32
Scusate la domanda (probabilmente sono tordo io) ma 120€ a testa si riferisce al giorno o per il weekend ?
Complimenti per l'iniziativa!! Senza promettere niente perchè devo domandare lunedì al mio caporeparto le ferie, ci sono due posti liberi per me e la mia ragazza?!
Marco AP
24-01-2008, 22:00
Scusate la domanda (probabilmente sono tordo io) ma 120€ a testa si riferisce al giorno o per il weekend ?
Per l'intero WE! Ciao ;-)
fabio renica
24-01-2008, 22:41
apollo 01 ti ho mandato un mp per prenotazione ci sono io mia moglie e i miei 3
figli.
ciao fabio
condormannaro
24-01-2008, 22:53
Visto il numero elevato di partecipanti, ed il fatto che ci si conosce in pochi, propongo una bella serie di spillette identificative... :-)
ALGRANATI
24-01-2008, 23:33
a me mi si riconosce........dalla stazza -28d# -28d# #13
a mè dalle ******* :-D :-D
però l'idea di condormannaro non è malaccio sennò nel casino come ci riconosciamo a parte i volti noti.
Mi state a fa venì voglia, ma ho il ginocchio a pezzi :-( :-( Non posso sciare
Ci penso stanotte #17 #17
ALGRANATI
24-01-2008, 23:48
MADICA, che te frega di sciare????
ce ne stiamo tutto il giorno in picina a dormire #13 #13
MADICA, dai ti tiriamo con lo slittino ;-) però vieni daiiiiiiiiiiii ci si diverte lo stesso eh
Ma giangi1970 viene? #13 #13
:-D :-D
apollo01
24-01-2008, 23:53
Visto il numero elevato di partecipanti, ed il fatto che ci si conosce in pochi, propongo una bella serie di spillette identificative...
Ti ho bruciato sul tempo, ho già preparato i badge identificativi con tutti i nick. Me ne sono avanzati una valanga dall'ultimo meeting organizzato qui ;-)
Domanda: ho letto molti messaggi in questo post di persone che vengono (leggasi Blureff, Supergippo e Giangi1970) che però non mi hanno ancora confermato tramite MP. Per ora le ho bloccate però, essendo tra le ultime rimaste, sarebbe meglio se me le confermaste. #36#
Davide
:-D :-D sì ma lo eliminiamo subito,verrà inglobato dentro un pupazzo di neve con un buco dietro,e i single ne potranno usufruire a piacimento :-D :-D :-D :-D
Marco AP
25-01-2008, 00:16
MADICA, vieni dai! Che mi fa molto piacere! Io nemmeno scio, quindi non resti sicuramente solo! Io più che piscina vorrei fare delle belle passeggiate per spurgarmi un po'. Ciao ;-)
condormannaro
25-01-2008, 03:03
Ti ho bruciato sul tempo, ho già preparato i badge identificativi con tutti i nick. Me ne sono avanzati una valanga dall'ultimo meeting organizzato qui ;-)
Fantastico... :-)
Marco AP
25-01-2008, 10:47
c'è ancora posto???
Scrivi ad apollo01 e ti sa dire se c'è ancora posto, ma penso di sì. Ciao ;-)
Se c'è ancora posto ci sarò anche io. Ho appena mandato MP ad Apollo x la disponibilità x 2 (io e la signora) :-))
andreaross
25-01-2008, 22:59
ho mandato un mp ad apollo01, se mi conferma che c'è posto ci sono anche io con moglie e figlia #22 #22
ciao
andrea
sono appena rientrato in italia .. veniamo anche noi !
se c'è ancora un posticino :-)
apollo01, hai un MP - ciaoooo
Apollo, hai un mp!
io verrei con moglie e bimbi...
all'eventuale conferma devo sentire se alla moglie danno le ferie...
ciao!
e figlia
#24 di età? :-D #19
andreaross
27-01-2008, 21:35
Brig, .... 7 mesi :-D :-D
Sandro S.
27-01-2008, 21:45
tutti alla convention!!!!
chiuso75
29-01-2008, 10:20
io verrei sicuramente ma se arrivassi venerdi pomeriggio ci sarebbero problemi?
Marco AP
29-01-2008, 10:52
Devi sentire Apollo, il quale però ha scritto in un altro topic che siamo quasi al completo, quindi senti che ti dice. Ciao ;-)
matteo guerra
29-01-2008, 11:13
ciao, ti ho mandato richiesta per mp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |