PDA

Visualizza la versione completa : Ho questo problema. Mi aiutate a risolverlo?

Dalietta
17-01-2008, 12:48
E' da giorni che provo ad inserire delle altre foto ma, non me le fa inserire e mi da questo messaggio:

ATTENZIONE: hai inserito un allegato maggiore dei 100 kb consentiti oppure hai raggiunto la tua quota massima per gli allegati.Per gestire e/o cancellare i tuoi allegati devi cliccare sul tuo nick nome oppure sul pulsante "profilo" che compare in fondo ad un tuo messaggio (NON tramite il link "profilo" che compare in alto) e poi scegli " Pannello di controllo utente per Allegati"

Ho provato a cancellare degli allegati di altri messaggi ma , la situazione non è cambiata.
Cosa devo fare?
Spero mi aiutate perchè se no non posso mettere le foto della mia vasca con gli aggiornamenti.
Grazie

Marco AP
18-01-2008, 12:34
Sei sicura che il file che inserisci sia compatibile e che non pesi più di 100 kb? Perchè mi sembra che funzioni tutto.... Fammi sapere. Ciao ;-)

Dalietta
18-01-2008, 16:42
Sei sicura che il file che inserisci sia compatibile e che non pesi più di 100 kb? Perchè mi sembra che funzioni tutto.... Fammi sapere. Ciao ;-)

le foto sono piccine...al massimo 70Kb

Marco AP
18-01-2008, 16:47
Fammi una cortesia... mandami la foto che stai cercando di inserire a marco@acquaportal.it .
Io ho fatto delle prove e gli allegati funzionano. Anche il tuo profilo è apposto. Ciao ;-)

Dalietta
18-01-2008, 17:21
Ti ho mandato la foto.
Prova tu!