Visualizza la versione completa : Xenia
ragaz lo posizionata abbastanza in alto,luce tanta e movimento tantino va bene o vuole poco movimento?
veliero73
22-07-2005, 23:32
L'importante è che non abbia l'effetto capelli al vento sotto la tormenta... :-))
La Xenia cammina.....purtroppo.....se non gli piace si sposta...l'avevo messa bella indietro per fare da "sfondo" diciamo....ma e' quasi arrivata in primo piano! LEGALA!!! :-D :-D :-D :-D
ora lo messa dove c'è un po meno corrente...
al max come dite voi spero si sposti e non muoia...
grazie!
grazie!
e non muore nooooo!!!! a meno che le condizioni non siano veramente pessime!!!
non ti preoccupare se l'ambiente e' giusto campa e si riproduce a sfare #17
grazie!
e non muore nooooo!!!! a meno che le condizioni non siano veramente pessime!!!
non ti preoccupare se l'ambiente e' giusto campa e si riproduce a sfare #17
bene...
è vero che soffre di carenze di iodio?
si ma... anche se c'e' carenza nell'ambiente giusto e' infestate ugualmente :-D
si ma... anche se c'e' carenza nell'ambiente giusto e' infestate ugualmente :-D
#36#
eccola...che ne dite come sta? http://www.acquariofilia.biz/allegati/xenia3_584.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/xenia2_107.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/xenia1_321.jpg
Quando fai le foto prova senza il flash!
Sta bene sta bene, e' resistentissima! Tranquo!!! :-))
Ti consiglio solo di metterla piu' in secondo piano perche' cresce a dismisura, rischi di non poter vedere piu' gli altri invertebrati che hai/avrai....
eccola...che ne dite come sta?
sembra bene #21
gabrimor
24-07-2005, 06:28
Non mettero' mai piu' la xenia nella vasca #18 #18 #18 ,chi vuole taleee la regalo
In quella posizione, appena il fusto toccherà un'altra roccia ci si attaccherà e comincerà a propagarsi..............
leggevo vecchi articoli dove si diceva che grandi colonia potevano morire inspigabilmente ed improvvisamente, è vero o forse gli articoli erano datati?
leggevo vecchi articoli dove si diceva che grandi colonia potevano morire inspigabilmente ed improvvisamente, è vero o forse gli articoli erano datati?
credo molto datati.... non muore neanche se........ :-D :-D
In quella posizione, appena il fusto toccherà un'altra roccia ci si attaccherà e comincerà a propagarsi..............
#36#
vabbe' l'hai appena messa e gia' penZi che potrebbe tirare le cuoia?
Se le tira la xenia....preoccupati per tutto il resto piuttosto!
io di xenia non ho #13 se qualcuno di milano ne avesse in esubero è ben accetta :-))
mi è venuta in mente la fonte "Nozioni per l'acquario di barriera" di Daniel Knop quello dove c'è la sua assistente giovane che si vede in tutte le foto....
se non sbaglio ce ne è anche una dove lei si immege in una vasca -05
la mia si espandeva un botto quando mettevo lo iodio, ora che per il momento nn lo sto somministrando si è un pò fermata.
la mia si espandeva un botto quando mettevo lo iodio, ora che per il momento nn lo sto somministrando si è un pò fermata.
io lo sommisistro di rado ma.... un si ferma comunque!!!! #13
la mia cresce sempre però un pò meno rispetto a prima. Prima era una cosa impressionante.
la mia cresce sempre però un pò meno rispetto a prima. Prima era una cosa impressionante.
ci credo... non a caso si dice che sia il miglior test per lo iodio :-D
***dani***
26-07-2005, 11:03
la mia dopo aver colonizzato il colonizzabile mi sta crescendo sul vetro frontale!!!!!!!!!!!!!!!!
non ne posso più... -04
:-))
anche la mia si è attaccata sul vetro, però su quello di dietro. Devo cominciare a pensare di acquistare un tagliaerbe? :-))
no basta il tritolo..........
La mia è cresciuta anche su una trochus..... :-D :-D
Non ci posso credere.... :-D :-D
La mia è cresciuta anche su una trochus..... :-D :-D
Non ci posso credere.... :-D :-D
#82 e come cavolo ha fatto !!! veloce si ma.... :-D
boh.... l'ho vista oggi.... :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |