Entra

Visualizza la versione completa : Novizio in cerca di aiuto...

bludeep
15-01-2008, 22:29
Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Mirko, vi scrivo da Bolzano ed ho un forte desiderio di approntare il mio primo acquario.
Vivo in un piccolo appartamento e volevo cominciare con il sfruttare un piccolo spazio e qui entrate in ballo voi tutti.
la mia idea, se realizzabile, è quella di sfruttare una nicchia passante in un mobile con queste dimensioni: L30cm H70cm P47cm. Pensate sia possibile realizzare qualcosa?
Vi ringrazio e saluto

Bludeep

H2.O
16-01-2008, 13:23
è quella di sfruttare una nicchia passante in un mobile

spiegati meglio #24

se ho capito bene vuoi mettere l'acquario in un mobile con quelle dimensioni?

gius
16-01-2008, 13:27
generalmente la larghezza è sensibilmente superiore all'altezza e non solo per una questione estetica.

Luca___
16-01-2008, 13:57
io ci vedrei bene un cubo 30x30 così ti rimane pure spazio in altezza indispensabile per lavorare nella vasca...

manda comunque una foto del mobile... così si capisce meglio la soluzione ottimale

|GIAK|
16-01-2008, 18:00
benvenuto... ti consiglio anche io un cubo 30x30x30... certo è che con un acquario più grande avresti moooolta piu scelta!!!! ;-) ;-) ;-)

bludeep
17-01-2008, 18:12
In effetti forse mi sono spiegato male. le dimensioni si riferiscono al vano che vorrei sfruttare, ma la vasca verebbe logicamente più bassa. Ho allegato una foto del mobile maldestramente ritoccata giusto per capirci, tenendo conto che l'intenzione è di aprire il fondo per vedere l'acquario dai due lati.