Entra

Visualizza la versione completa : costruzione sump.. mi indicate il materiale necessaro??

volitansss
22-07-2005, 14:42
come da oggetto vorrei costruirmi una sump...ma non sono molto pratico....allora partiamo che il mio acquario e' di 250 litri....e che ho gia disponibile un acquario di 55 cm di lunghezza per 50 di altezza e 44 di larghezza(90-100 litri) puo andare bene??come procedo che devo comprare(oltre allo schiuamatoio ovviamente)ah per il momento ho intenzone di inserire solo lo schiumatoio....aspetto vostre delucidazioni....non ci capisco molto grazie

malpe
22-07-2005, 15:07
va bene come sump......cosa ci devi inserire...la pompa di risalita Eheim 1250, un buon schumatoio LGS500 , riscaldatore ...basta per l'inizio.....
nella vasca due buone pompe di movimento, luce meglio hqi, rocce vive nella giusta misura e hai finito......al limite un filtro a letto fluido per le resine antifosfati....che perņ puo stare fuori la sump.....ecco un perfetto berlinese......

keronea
26-07-2005, 17:32
va bene come sump......cosa ci devi inserire...la pompa di risalita Eheim 1250, un buon schumatoio LGS500 , riscaldatore ...basta per l'inizio.....
nella vasca due buone pompe di movimento, luce meglio hqi, rocce vive nella giusta misura e hai finito......al limite un filtro a letto fluido per le resine antifosfati....che perņ puo stare fuori la sump.....ecco un perfetto berlinese......

quoto #36#

The Fish
29-07-2005, 20:00
-d08

katramina
28-08-2005, 13:50
Il reattore di calcio non č necessario?

malpe
29-08-2005, 11:03
Il reattore di calcio non č necessario?

il reattore si rende necessario solo se il consumo di calio diventa alto.....quindi molto dipende dai coralli che vorrai allevare molli , duri....
potrebbe anche non servire mai.....