Entra

Visualizza la versione completa : AQUA LIGHTI GIGA-1200 8X54W ? le avete provate ?

fabio.pa
15-01-2008, 11:24
vorrei sapere cosa ne pensate di queste plafo.... nn sembrano brutte ....

milano60
16-01-2008, 16:47
Ciao.
Sul mio acquario ho la versione mini una 6 x 39w T5 (solo piu' stretta 22cm contro i 36 cm della giga). Mi funziana da circa 4 anni. Non ho mai avuto noie. Non ha ruggine. Il riflettore, malgrado sia unico e non singolo per neon, è ottimo. Ogni circa due mesi smonto la plafo (facilissimo 8 viti) lo pulisco con un po' di acqua e aceto e torna praticamente come nuovo. Per me sono una valida alternativa alle plafoniere supercostose che ultimamente si trovano sul mercato. E comunque ad un prezzo che malgrado non sia economico sicuramente è in ottimo rapporto con il prodotto offerto.
Franco

vonjack
16-01-2008, 18:58
Io ce l'ho identica ma grigia, 8x54W. Ti dico subito che è la prima plafoniera che ho avuto in vita mia, quindi non posso fare grandi confronti.
Posso dirti che a mio parere da vedere non è proprio bellissima, e che secondo me il sistema di smontaggio è parecchio scomodo, ho sempre una paura bestia di rompere il vetro.
Diciamo che è costruita in economia, i portaneon si rompono facilmente se non stai all'occhio e non avendo ventole secondo me i neon si cucinano parecchio...

In compenso mi sembra faccia parecchia luce, anche con un riflettore unico, nella mia vasca non ho problemi da questo punto di vista...
Però ti ripeto che non ho termini di paragone.

fabio.pa
17-01-2008, 13:19
grazie x le risposte ....

in effetti costa davvero poco confronto le altre marce e ovviamente il prodotto nn può essere di buona fattura ...
e sicuramente ottimo x chi vuole iniziare

niente ci rinuncio, mi sà che comprerò una ati 10x54w o 12x54w

grazie

vonjack
17-01-2008, 13:29
niente ci rinuncio, mi sà che comprerò una ati 10x54w o 12x54w

Se hai la possibilità, non ci pensare un minuto ;-)