PDA

Visualizza la versione completa : Parte riflettente Cayman 80

Tizzi
14-01-2008, 23:04
Un ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi: come potete vedere dalla mia scheda, posseggo un Cayman 80 avviato ormai da qualche mese. Da qualche tempo ho notato che la parte riflettente bianca posta dietro ai due neon dopo qualche ora di accensione dei neon tende ad "accartocciarsi". Questo è dovuto presumibilmente al calore prodotto dai neon. Qualcuno mi sa dire se è possibile sostituirla con un'altra magari più spessa e di conseguenza meno soggetta a questo inconveniente ????
Ci siano dei "cosini" di plastica (bello il termine tecnico) che la bloccano. Posso toglierli per liberarla ho faccio un danno???? -28d# #12 :-))
Grazieeeeeee.......

Stefano hgt
15-01-2008, 23:14
Ciao, stesso problema, io ho tolto quel riflettore e ne ho messi 2 di quelli dell'Arcadia universali.

Tizzi
03-02-2008, 22:48
Ciao, stesso problema, io ho tolto quel riflettore e ne ho messi 2 di quelli dell'Arcadia universali.

...allora quei rivetti di plastica possono essere tolti ed è su quelli che hai fissato il riflettore nuovo...

stefano1978
03-02-2008, 23:53
Ciao, anch'io ho messo un riflettore, sono muniti di ventose e di viti e possono essere installati in vari modi!

buggy66
04-02-2008, 18:21
Io sul mio cayman 60 dopo l' aggiunta di una compatta tra i due T8 che mi ha fuso la plastica bianca,per il troppo calore, e con il rischio che i pezzetti cadessero in vasca ho deciso di rimuoverlo del tutto.
Ho dapprima sopravvisuto con due riflettori juwel montati sui 2 T8 poi ho tolto anche quelli.
Quindi ho mi sono autocostruito uno schermo riflettente con il fondo di un paio di teglie di alluminio quelle della Cuki per intenderci.
Ho preso spunto da qualcuno che qui sul forum di AP ha già adottato.
Devo dire che funziona alla meraviglia e recuperi spazio togliendo i riflettori dai tubi.
Che figata!!!