Visualizza la versione completa : vasche su misura dal vetraio
mi conviene farmi fare una vasca su misura dal vetraio? sia economicamente che in fatto di sicurezza; sempre se me la fa.. qualcuno se ne è fatta costruire una? perchè mi servirebbe un po una vasca strana con le misure 40x40, ma su internet non ne trovo. Conoscete magari marche che fanno vasche simili? grazie dell'aiuto.
scusa... ma 40x40x?? cmq esistono i cubi... in commercio ne ho visti di tutte le misure...ci sarà il cubo 40x40x40... ;-) ;-)
A livello commercilae mi risulta difficile poter trovare quelle misure...se le trovi però ti conviene sicuramente fartela commerciale (visto il litraggio) ;-)
daniele1982
15-01-2008, 00:17
La mia sump e' 40x40x40 , k'ho presa sul mercatino a 30 € l'anno scorso :-))
Io ti consiglio il mercatino, se hai pazienza si risparmia ;-)
AcquaPazza
15-01-2008, 12:57
io mi son fatta fare una vasca su misura... estate 2007.. 90x40x35h 126 litri lordi...
150 euro... -28d#
E han pure sbagliato a tagliarmi due lastre... perchè han girato il progetto!!!!! -05
Quindi se devi farti fare na vasca, assicurati che capiscano ciò che vuoi fare!!!
E prima di partire col lavoro, gira due o tre vetrai così da farti fare diversi preventivi!!!
io la mia vasca 130x40x80h con vetri spessi 12mm 416l lordi l ho pagata 240€ e sinceramente il prezzo nn mi e sembrato caro...il problema delle vasche artigianali e che ce sl il vetro manca tutto (filtri,riscaldatore,plafoniere ecc.)e li che secondo me ce la maggiore spesa...
#23 mi avete fatto ricordare una cosa #23
prima di natale mi avevano detto che un vetraio della mia zona, aveva fatto un acquario su misura per una persona che poi non l'ha più ritirato(s'è divorziato #06 ) ed avendolo non so da quanto tempo se ne vorrebbe sbarazzare, dice che è circa 250l con scomparto per il filtro e quant'altro, l'unica cosa che manca è il mobile, e ne vuloe 120#130€..... #24
Porcapupazza #23 a quest'ora se ne sarà gia sbarazzato -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |