Visualizza la versione completa : Stomatella... foto e domandine...
Ciao! Ho una stomatella (quella in foto) e volevo fare qualche domanda...
- ogni tanto spruzza fuori una sostanza lattiginosa, che cos'è?? -05
- cosa sono quelle appendici simili a peletti che ha sui lati?
- si riproduce per via agamica? si può autofecondare? Insomma, avendone una sola posso sperare che faccia i piccoletti?
ALGRANATI
14-01-2008, 08:57
balabam,
ogni tanto spruzza fuori una sostanza lattiginosa, che cos'è??
Sperma o uova.
cosa sono quelle appendici simili a peletti che ha sui lati?
i suoi polmoncini.
si riproduce per via agamica? si può autofecondare? Insomma, avendone una sola posso sperare che faccia i piccoletti?
molto facile che non sia da sola :-)) ;-)
Riccardo2830
14-01-2008, 11:57
balabam, io credevo di averne 1 ora la notte il mio acquario sembra una discoteca per stomatelle :-D
scherzi a parte mi si sono riprodotte molto velocemente..non vorrei eliminarle, ma non vorrei anche che causino dei problemi in sovrannumero..per limitarle c'è un sistema?
eh ma io ho solo 3 rocce vive nel mio 20 litri... penso che me ne sarei accorto... ne vedo in giro sempre solo una... :(
io ne avevo slo 2(doco 2). ora a distanza di qulche mese ne ho una 10cina minuscole che vanno in giro per la vasca... #22
Frank Sniper
04-02-2008, 11:56
anche io di botto ne ho notate una dozzina che escono di notte e spazzolano rocce, vetri, pompe... :-)
Stefano Jack
02-04-2008, 13:21
Ciao ragazzi , io ne ho solo una , o meglio ne ho sempre vista solo una , se ve ne avanzano ve le prendo io un paio. Tutti mi hanno sempre detto che sono utilissime.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |