Visualizza la versione completa : Essenze profumate nella stanza
Massimo Adami
13-01-2008, 21:14
Domanda a bruciapelo.
Secondo voi si può tenere nella stanza in cui c'è la vaschetta uno di quei diffusori di essenze profumate concentrate?
Prima di nanizzarmi usavo verbena, mugo, cannella che creavano una bella zanfatapiacevolmente intensa e durevole.
Mi piacerebbe riprendere...
Pericoli concreti effettivi, secondo voi?
Grazie a tutti.
Massimo
leletosi
13-01-2008, 21:42
caro massimo
in generale, qualsiasi odore forte è segno di particelle microscopiche nell'aria....vedi detersivi per pavimenti, fumo di sigaretta, inquinamento da pm10 e via dicendo
dove senti odore c'è qualcosa nell'aria....
immagina ora quante volte l'aria sopra la vasca è miscelata all'acqua dell'acquario.....direi innumerevoli nella giornata.
ricordo un post di aste73 dove si diceva avesse risolto enormi problemi in una vasca di un dentista (guarda te che culo :-)) ) dopo avergli consigliato di non esporre la vasca ai fumi dei detergenti chimici usati nello studio.
finale: io se vedo mia madre solo avvicinarsi con uno spray per ambienti la fulmino, non accendo incensi dove c'è la vasca, non faccio fumare nessuno in casa mia, apro le finestre lo stetto necessario al ricambio d'aria la mattina.
;-)
straquoto... mia madre alla vasca manco si avvicina :-)) :-))
robbieiv
13-01-2008, 22:10
scusate, ma a questo punto è anche sconsigliato tenere la vasca in cucina?
SqualoBruto
13-01-2008, 23:46
Ed in estate con le zanzare come fate? Non usate pesticidi?
fra in stanza assolutamente no, almeno io, idem per profumatori etc...
SqualoBruto
14-01-2008, 00:05
Da me d'estate c'è l'invasione di zanzare, ed entrano anche con le zanzariere abbassate quelle stronze: non posso lasciarci mangiare vivi con due bimbi piccoli. Userò il lanciafiamme :-D :-D
ma no fra i bimbi van protetti.... adotta la soluzione bubi... hai presente quelle belle lanterne con quella lucetta cosi ospitale per le zanza? ecco proprie quelle ma con la sorpresa dentro... una bella scossa :-)) :-))
SqualoBruto
14-01-2008, 00:11
Ottima idea
P.S. Però sei sadico forte :-D :-D
robbieiv
14-01-2008, 00:16
ma no fra i bimbi van protetti.... adotta la soluzione bubi... hai presente quelle belle lanterne con quella lucetta cosi ospitale per le zanza? ecco proprie quelle ma con la sorpresa dentro... una bella scossa :-)) :-))
cosa? la FRIGGITRICE?!?! #18 #18 #18
tornando seri: che ne pensi della vasca in cucina?
SqualoBruto
14-01-2008, 00:19
robbieiv,
tornando seri: che ne pensi della vasca in cucina?
io la vasca l'ho messa in sala vicino alla cunina ,bene o male i profumi arrivano in tutta la casa, cosa facciamo non mangiamo?
robbieiv, direi che non ci sono problemi, in ogni caso niente vicino alla vasca che sia tossico o potenzialmente tale
;-)
fra hai ragione :-D :-D
ecarfora
14-01-2008, 11:38
Ma gli odori di mangiare Aiutono l'appetenza dei coralli :-D :-D
prima o poi si siedono a tavola con la famiglia #19 #19
Sinceramente non penso che gli odori della cucina possono influenzare le nostre vasche .
e poi chiedetelo ad abra che c'e' nel ristorante.
radioclan
15-01-2008, 12:22
finale: io se vedo mia madre solo avvicinarsi con uno spray per ambienti la fulmino,
lolll...questa immagine e' bellissima :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |