Entra

Visualizza la versione completa : fertilizzante anubias

Federico Russo
13-01-2008, 20:55
Ciao a tutti belli e brutti ! sono nuovo di questo forum stupendo e volevo

chiedervi un'opinione sui fertilizzanti della marca anubias (per il fondo e

quello liquido settimanale micro vit tutti e due della linea attiva). Se la

avete e come vi trovate. grazie

PS. vi prego di dare un' occhiata al messaggio iprecedente intitolato "fertilizzazzione per il fondo e generalità". -20 Mi serve una risposta

iw5edv
14-01-2008, 00:49
Sicuramente buono se usato il protocollo completo.
Ma attento che è un protocollo molto intensivo quindi soggetto a esplosioni algari come quello di dennerle. Quindi consiglio personale dimezzare le dosi e osservare e piano piano aumentare.
Comuqnue per esperienza personale le dosi consigliate sono eccessive.
Almeno che non intendi coltivare per vendere quindi vasche iper affollate di pinante, tantissima CO2 e luce molto abbondante.

Pareri perosnali meglio attendere anche qualche altra opinione
Ciao
Gabriele

Federico Russo
14-01-2008, 14:23
Ti ringrazio....attendevo una risposta con ansia. Comunque il mio acquario è un 34 litri
(per ulteriori informazioni sul mio "pargolo" guarda l'intervento "fertlizzante per fondo e generalità) e sopra al "fondo attivo" avevo intenzione di metterci la master soil della wave.
Non basta secondo voi? (con aggiunta di micro-vit settimanale)

ps. premetto che sono un neofita quindi perfavore non usate linguaggi tecnici troppo complicati..... ;-) GRAZIE CIAU

Paolo-ct
16-01-2008, 16:08
io ho provato la linea anubias ma non sono rimasto molto contento...ora ho visto una nuova linea della anubias sempre liquida che si chiama Anubias Supra mi pare ma non ne so molto...penso che tu ti riferissi alla vecchia LINEA ATTIVA(quella nei contenitori verdi)

Federico Russo
16-01-2008, 23:33
si...mi riferivo a quella....mmmmmmmmh esaminerò la linea supra....sembra interessante.

Peccato per la linea attiva #06 era a buon prezzo e facilmente reperibie.....

grazie ciao