PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno są come sono i cacatuoides in natura?

fonch85
13-01-2008, 20:18
Salve a tutti!é diverso tempo che cerco foto o video di apistogramma cacatuoides in natura ma non riesco a trovarne cosģ chiedo a voi che siete in questo mondo da molto pił di me..O semplicemente siete pił in gamba su intenet!
Ho trovato diverse foto di caca molto diverse l'una dall'altra.Conosco pił o meno che varietą ci sono:red,double red,wild,orange e forse triple red.
Fatto stą che il mio negoziante ha detto che in origine i caca sono cosģ...vero?

Lssah
14-01-2008, 01:18
spesso gli apistogramma in natura sono molto pił sbiaditi e grigi di come li vedi nei negozi ,semplicemente perchč non sono selezioni esasperate come quelle che la clientela richiede.

tchaddo
14-01-2008, 01:44
dal nome punterei sui wild... quello nella foto non credo.

(cmq non ne so molto, vado a intuito)

fonch85
14-01-2008, 14:49
Ho trovato delle foto strane tipo questa che sembra abbiano immerso il pesce in un misto di vernici o sovrapposto pił foto di pesci;la coda poi non sembra neanche di un caca.Ovviamente senza nulla togliere a questo bell'esemplare:

Mr. Hyde
14-01-2008, 15:27
direi che č un'opera di photoshop o simili... il rosso e azzurro sulla coda sembra addirittura preso da un nothobranchius rachovii...

fonch85
15-01-2008, 14:41
Si hai ragione!Comunque cerco ancora video o foto di apistogramma cacatuoides in natura,se qualcuno ne ha o ne trova in giro per il web fatemelo sapere per favore..grazie!

kingoflust
21-01-2008, 00:43
hai provato a vedere su vergari??? li c sn bellissimi articoli sui vari biotopi ricchi d foto ecc...

direi che č un'opera di photoshop o simili... il rosso e azzurro sulla coda sembra addirittura preso da un nothobranchius rachovii...

cmq giusto x info anke il mio cacatuoides ha alcune pinne che tendono all'azzurro...

Mr. Hyde
21-01-2008, 19:17
anche il mio ha azzurro sulle pinne, le ventrali di quello sono magari il riflesso di quel nero azzurro che hanno anche i nostri, č quel colore sulla coda che hanno anche altri ciclidi nani ma non il cacatuoides, o comuqnue mai visto con quella distribuzione...