Visualizza la versione completa : Qualcuno są come sono i cacatuoides in natura?
Salve a tutti!é diverso tempo che cerco foto o video di apistogramma cacatuoides in natura ma non riesco a trovarne cosģ chiedo a voi che siete in questo mondo da molto pił di me..O semplicemente siete pił in gamba su intenet!
Ho trovato diverse foto di caca molto diverse l'una dall'altra.Conosco pił o meno che varietą ci sono:red,double red,wild,orange e forse triple red.
Fatto stą che il mio negoziante ha detto che in origine i caca sono cosģ...vero?
spesso gli apistogramma in natura sono molto pił sbiaditi e grigi di come li vedi nei negozi ,semplicemente perchč non sono selezioni esasperate come quelle che la clientela richiede.
dal nome punterei sui wild... quello nella foto non credo.
(cmq non ne so molto, vado a intuito)
Ho trovato delle foto strane tipo questa che sembra abbiano immerso il pesce in un misto di vernici o sovrapposto pił foto di pesci;la coda poi non sembra neanche di un caca.Ovviamente senza nulla togliere a questo bell'esemplare:
Mr. Hyde
14-01-2008, 15:27
direi che č un'opera di photoshop o simili... il rosso e azzurro sulla coda sembra addirittura preso da un nothobranchius rachovii...
Si hai ragione!Comunque cerco ancora video o foto di apistogramma cacatuoides in natura,se qualcuno ne ha o ne trova in giro per il web fatemelo sapere per favore..grazie!
kingoflust
21-01-2008, 00:43
hai provato a vedere su vergari??? li c sn bellissimi articoli sui vari biotopi ricchi d foto ecc...
direi che č un'opera di photoshop o simili... il rosso e azzurro sulla coda sembra addirittura preso da un nothobranchius rachovii...
cmq giusto x info anke il mio cacatuoides ha alcune pinne che tendono all'azzurro...
Mr. Hyde
21-01-2008, 19:17
anche il mio ha azzurro sulle pinne, le ventrali di quello sono magari il riflesso di quel nero azzurro che hanno anche i nostri, č quel colore sulla coda che hanno anche altri ciclidi nani ma non il cacatuoides, o comuqnue mai visto con quella distribuzione...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |