Visualizza la versione completa : euphillia mal concia
fabri fibra
13-01-2008, 15:58
salve a tutti ho una euphillia presa su internet(euphillia ancora)il giorno dopo che era arrivata incominciava ad apririsi un pezzo, per il pezzo superiore restava chiuso, seccome abracadabra mi aveva detto di controllare che non si sfaldasse e allora con un raschietto ho spolverato l'euphllia e il pezzo superiore veniva via e pezzo sotto invece no...e allora ho taleato il pezzo morto...ora è passata una settimana ma purtroppo si apre solo (2cm di estensione)la notte invece il giorno stà chiusa come mai???(è probabile che non avete capito quello che ho scritto quindi sono disposto a rispiegare :-)) )
fabri fibra, non ci ho capito una mazza,io ti ho detto di controllare che non si sfaldasse, ma micca di darle col raschietto eh,dove hai raschiato??? #23
come detto stamattina cerca di metterla in una zona di penombra e vedi come và.
fabri fibra
13-01-2008, 17:47
mica l'ho raschiata....ma che pensi mica so un macellaio :-D :-D :-D ho soltanto prodotto una lieve corrente con il raschietto per vedere se il tessuto si staccava...infatti ho tolto la parte morta..ormai è una settimana non penso possa succedere più nulla....l'ho messa in un angolo con quasi assenza di corente e luce moderata e già a 2 ore dallo spostamento sembra gradire....
lo hai scritto tù micca io eh :-))
allora lasciala lì e vedi come và ;-)
fabri fibra
13-01-2008, 17:55
c'è scritto è con un raschietto ho spolverato l'euphillia...per ora sembra più estroflessa del solito...era la troppa luce allora....ma un minimo di corrente la vorrà o no?
secondo me e troppo luce sempère 400watt di hqi in una vasca di circa 250/300l ..non vuole chissa che cosaz l heupylla
fabri fibra
13-01-2008, 21:10
lo so infatti è sul fondo...in un angolo...con poca luce...
secondo me e troppo luce sempère 400watt di hqi in una vasca di circa 250/300l ..non vuole chissa che cosaz l heupylla
lo so....voleva sapere solo se è norale che si comporti così..
non si capisce moltissimo dalla foto!
mmm per me puoi solo aspettare , l'animale non sta benissimo , ma puoi farci poco .
Dalle da mangiare la notte a pompe spente , acqua e cyclop eeze con una siringa glielo spruzzi piano piano sopra.
fai così per qualche giorno di fila poi vedi come va.
fabri fibra
14-01-2008, 15:26
oggi è già più estroflessa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |