Visualizza la versione completa : RedSea MAX... LO VOGLIO!!
Ciao,
mi sono "invaghito" di questo acquario sognando di installarci un nano decente da affiancare al mio dolce da 150l e il pico da 15l...
Nessuno lo ha??
Cosa ne pensate?? Vale gli 800€ circa oppure no??
Ric
Vale gli 800€ circa oppure no??
Ciao...Secondo me non vale tutta la spesa (movimento da integrare, vasca chiusa, illuminazione non eccelsa..)..Certo la vasca col suo mobiletto fa anche la sua figura, ma con quei soldi ti tiri su una vasca coi controcavoli! ;-) ..Poi ovviamente la scelta è tua e ci sono anche alcuni utenti che hanno questa vasca e hanno fatto qualcosa di veramente carino. (prova a scrivere red sea max nella funzione cerca..poco tempo fa se ricordo bene un utente ha postato le foto nella sezione mostra e descrivi il tuo acquario ;-) !)
Ciao Ste :-))
SupeRGippO
13-01-2008, 00:37
sono da molto tempo contrario agli acquari pronto uso poiche' c'e' sempre qualcosa da cambiare, integrare o che comunque non e' sufficente poi al reale bisogno dell'acquariofilo...
Il costo non e' eccessivo e ti posso dire che l'ho visto istallato e ben popolato... e' MOLTO BELLO... poi chiaramente devi cercare di capire quello che vuoi ottenere...
Se ti basta una vaschetta Nanoreef con dei molli e pochi pesci puo' venir fuori una bella vasca...
Ma se le aspirazioni sono diverse... non la prenderei ;-)
alapergola
13-01-2008, 03:26
Cosa ne pensate?? Vale gli 800€ circa oppure no??
Ric
Premesso che sono contrario al "chiavi in mano", prima di acquistarlo se sei proprio deciso, fatti un giro!
A milano l'ho visto sui €500.
-28
Ale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |