Visualizza la versione completa : allestimento nuovo cayman50 professional
ciao raga oggi ho comprato il mio secondo acquario .....uno piu piccolo n 40 litri.... e lo vorrei allestire solo esclusivamente per l allevamento dei guppy........mi date qualche consiglio per alletirlo al meglio per l specie?come filtro ho quello interno BLUWAVE 03 HA gia le spugne i canolicchi posso metterci anche la lana???? in che posizione?
come filtro ho un bluwave 03........dove posso disporre la lana?in che scomparto?
checco_granata
12-01-2008, 22:22
La lana va messa nel 2 scomparto in alto.
Leggendo la descrizione del tuo acquario ho notato che hai sia cory che guppy che neon tutti assieme. I neon hanno bisogno di valori diversi dai guppy.
ok quindi la spugna adsorbente la tolgo per mettere lalana?comunque i guppy li tolgo appena è maturato il 2 acquario .......
checco_granata
13-01-2008, 12:01
no metti la spugna soto e sopra la lana.
quindi lascio la spugna nera e sopra ci metto un po di lana..........spero che non mi dii proplemi questo filtrointerno ....sai sul forum non ne sento parlare per niente bene..........
delle piante che potrei metterci ?consigli......piante facili intendo???
io ho avuto il bluwave 05, la spugna nera l'avevo tolta. Io metterei la lana al posto della spugna nera (carbone) poi però controlla che non rallenti troppo il flusso dell'acqua :-)
grazie ma quindi che dici i canolicchi ne devo aggiungere o lascio solo quelli in dotazione????
i cannolicchi finche centrano tu mettili
la spugna nera sostituiscila con uan blu o comunque non a carboni oppure della lana perlon ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |