Entra

Visualizza la versione completa : [Help] Domanda filtro jebo CONSIGLI

ENZINO il novizio
12-01-2008, 19:32
Salve ragazzi, io possiedo un acquario da 1320 litri netti, ultimamente ho comprato tantittimi pesci tra cui dei guppy, poi guppy con delle code divise in due, combattente, cardinali neon ed altre razze ke non conosco, poi possiedo anche dei pulitori, che a mio parere stanno crescendo troppo.

Il mio quesito è questo, inizialmente ho comprato dei gamberetti, per puro sfizio dato ke l'idea mi sembrava eccitante,.
Dopo averli acquistati li ho messi in vasca e dopo un mese non sono mai usciti allo scoperto, allora credevo ke erano morti,

ne ho coprati altri 4 e dopo 2 settimane NIENTE

non li vedo mai ma diko io spariscono sti gamberetti???

(ho anche messo un fondo fertile con delle piante tra cui anubia ed altre due che non conosco il nome)

Ps: vorrei anche un consiglio, ho acquistato un filtro esterno dato che il mio interno, di serie aveva un orribbile filtro interno ke guastava l'estetica e soprattutto aveva una pompa senza marca sapete roba poco contto, quindi ho acquistato un JEBO 810.

Ditemi che ne pensate e ditemi con cosa lo posso rimpiere negli strati (eventualmente posso usare i cannolicchi del filtro vecchio?)