estopa
12-01-2008, 00:01
Durante l’impostazione della temperatura usando la modalità curva ho riscontrato un errore riguardo la corretta visualizzazione delle varie temperature impostate nell’arco del giorno.
Di seguito faccio un esempio di ciò che mi succede :
Inizio ad impostare i 12 valori…..26,9 26,8 26,7…..ecc
Una volta eseguito il tutto, come prima cosa mi sballa la lettura della temperatura graficamente passando da 27,0 a 270,0 e poi andando in modifica curva della temperatura i valori non sono più quelli impostati precedentemente, ma in ordine come sopra 2,9-2,8-2,7….ecc
Naturalmente con queste temperature nel mio caso il refrigeratore rimane sempre acceso.
Forse ho sbagliato qualche cosa nella programmazione -28d# a voi è mai successo???
Firmware aggiornato alla 5.0
Versione Software 6.0.1.258
Di seguito faccio un esempio di ciò che mi succede :
Inizio ad impostare i 12 valori…..26,9 26,8 26,7…..ecc
Una volta eseguito il tutto, come prima cosa mi sballa la lettura della temperatura graficamente passando da 27,0 a 270,0 e poi andando in modifica curva della temperatura i valori non sono più quelli impostati precedentemente, ma in ordine come sopra 2,9-2,8-2,7….ecc
Naturalmente con queste temperature nel mio caso il refrigeratore rimane sempre acceso.
Forse ho sbagliato qualche cosa nella programmazione -28d# a voi è mai successo???
Firmware aggiornato alla 5.0
Versione Software 6.0.1.258