Visualizza la versione completa : IMPORTANTE! Aperte le iscrizioni a Miss Forum dolce 2005!!!
Allora,Per volere popolare...( -11 )da lunedi' avra' luogo la prima edizione di
"Miss Forum Dolce" . -c01 :-)) :-))
Le votazioni si terranno tramite apposito 3d/sondaggio coi nomi delle partecipanti,da Lunedi' fino al gran finale di Sabato sera....con la premiazione..
Invece da adesso fino a sabato sera sono aperte le iscrizioni, per partecipare, e' sufficente postare in questo 3d affermano la volonta' di partecipare, e facendo pervenire una foto (la piu' bella!) a me o a WindboY..TUTTO KIARO??? :-)) :-))
Quindi Donzelle fatevi sotto! in premio ci sono 500.000.000€ e l'ammirazione di tutto il forum ;-)
Presidenti di giuria (autoproclamati.. #13 ) Saremo io e WindboY, ma ovviamente la votazione ed il rissultato finale saranno frutto del volere del forum! in bocca al lupo! fatevi sotto e vinca la migliore! -b03 -e43
ma in cosa consiste esattamente? #24 dobbiamo mandare altre foto? dobbiamo solo iscriverci? Quasi quasi 500.000.000 di € mi farebbero proprio comodo .... magari mi compro l'acquario di Genova :-D Tanto non vinco, però mi faccio due risate :-))
Alex Carbonari
21-07-2005, 20:46
Obiezione Vostri Onori... visto il Vostro personale coinvolgimento con molte delle donzelle del forum, c'è il rischio di falsare le votazioni popolari! Chiedo l'intervento di un supervisore superpartes!!!! :-D :-D
The Wizard
21-07-2005, 20:46
Allora milly, sei la prima iscritta...
partecipi o con la foto dell'avatar o con una di quelle che ho io... devi decidere te!
ma in cosa consiste esattamente? #24 dobbiamo mandare altre foto? dobbiamo solo iscriverci? Quasi quasi 500.000.000 di € mi farebbero proprio comodo .... magari mi compro l'acquario di Genova :-D Tanto non vinco, però mi faccio due risate :-))
Semplicissimo milly,mandi una foto,affermi ke vuoi partecipare, e da lunedi' apriamo un 3d/sondaggio con la galleria di foto delle iscritte, e poi i voti degli utenti faranno il resto :-)) ovviamente si tratta di una cosa simpatica non prendeteci troppo sul serio!! ;-)
ma partecipano anche la Giusy e Heater "Melkain" Parisi?...se ci sono loro noi povere utenti non abbiamo speranza.....
ma partecipano anche la Giusy e Heater "Melkain" Parisi?...se ci sono loro noi povere utenti non abbiamo speranza.....
Ok anke Lyla e' iscritta ;-)
The Wizard
21-07-2005, 20:57
#24 #24 #24 Fofino... dobbiamo fare in modo che i nostri voti valgano parecchio di più....
Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili! :-D
Alex Carbonari
21-07-2005, 21:00
qui vi volevo... voti di scambio, eh? :-))
Anche a me farebbero comodo :-D :-D :-D :-D
Mi iscrivo pure io senza speranze.
Come dice milly ci facciamo 4 risate, tanto la foto l'avete :-))
Una lo mandata a te oppure puoi scegliere quella pubblicata nel post scegli tu.
Raga mi sto divertendo un mondo in questi giorni :-D :-D :-D :-D
Milly se sei tu senza speranze bella come sei io che devo dire :-( ma dai divertiamoci se vinco io #19 :-D faccio a meta con te va bene? :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19
siamo serissimi... ma facilmente corruttibili!
non avevamo nessun dubbio :-D :-D :-D
The Wizard
21-07-2005, 21:05
Io per esempio la mia MISS l'ho già scelta.... logicamente ... ci sarà anche il fotomontaggio per la vincitrice... e mi ci impegnerò al 1000% ! #36# #36#
The Wizard
21-07-2005, 21:26
#24 #24 #24 FOFINO... la Giusy la inscriviamo? #24 #24 #24
ok io rilancio e vediamo se serve, in abbinamento al fotomontaggio di wind io mi metterò a disposizione e agli ordini del suddetto re del photoshop e butterò giù qualche riga per la vincitrice :-)) :-D ;-) :-)
(io 50000000 nn li ho quindi mi arrangio di mio #18 )
The Wizard
21-07-2005, 21:28
Beh... Ragazze... il premio non è male no?
Al 1000 per 1000 se no ti impegni poco.
Si sa la matematica e' un'opinione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Eppoi non vale a che servono le iscrizioni se l'hai gia scelta #18 #18 #18 #18
Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili!
Io per esempio la mia MISS l'ho già scelta....
Ok, ma mi fido poco......mi associo ad Alex nella richiesta che sia nominato un Super Presidente di Giuria che vi controlli.............. #18
Posso aggiungere al montepremi una Echino di produzione propria.......ne ho giusto una che sta per fiorire....... -84
The Wizard
21-07-2005, 21:38
Io ho scelto la mia... ma non è detto che vinca... :-)
E poi... se fossi TU? ;-)
The Wizard
21-07-2005, 21:39
Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili!
Ok, ma mi fido poco......mi associo ad Alex nella richiesta che sia nominato un Super Presidente di Giuria che vi controlli.............. #18
Posso aggiungere al montepremi una Echino di produzione propria.......ne ho giusto una che sta per fiorire....... -84
NIENTE GIURIE SUPER PARTES... SIAMO IN ITALIA... QUINDI SI FA' COSI'!!!
-ROTFL- -ROTFL-
Acc....mi sembra di essere al festival di Sanremo....... :-D :-D :-D :-D :-D
Vabbè, almeno l'aggiunta al montepremi ?
The Wizard
21-07-2005, 21:46
Si quella si... valgono anche le bustarelle sotto banco....
Comunque il concorso sarebbe stato l'unico TOPIC in cui PAOLINOG sarebbe stato UTILE
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Io ho scelto la mia... ma non è detto che vinca... :-)
E poi... se fossi TU? ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D bella questa ritiro tutto allora :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100 :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL-
Non fa una piega!, ma ora ;-) DONZELLE??????
Si quella si... valgono anche le bustarelle sotto banco....
Comunque il concorso sarebbe stato l'unico TOPIC in cui PAOLINOG sarebbe stato UTILE
:-D :-D :-D :-D
Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100
Probabilmente vorrà decuplicare il massimo impegno.......ne uscirà distrutto, ma..... :-D :-D :-D
The Wizard
21-07-2005, 21:50
lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi... mica mi puoi inquadrare così! :-D
E poi io ho intenzione di impegnarmi più del massimo... ;-)
Sceglierò una foto spettacolare anzi più di una... ho già in mente qualcosa... :-)
Adesso però ho in mente che devo prepararmi la cena, farmi la doccia ed andare a recuperare un'amica prima che mi tolga il saluto! :-))
The Wizard
21-07-2005, 21:52
Cmq si dice sempre 100 x 100 o 1000 x 1000 non 1000 x 100
Probabilmente vorrà decuplicare il massimo impegno.......ne uscirà distrutto, ma..... :-D :-D :-D
Esatto Francesco... dopo non mi faccio vedere per un paio di giorni... dovrò riprendermi dalla fatica... in ogni caso... spero che ci siano parecchie iscritte... così da coinvolgere per bene tutto il BAR...
wind per la mia foto pensaci tu.... scegli bene,e possibilmente con cappelli in testa :-D :-D :-D
The Wizard
21-07-2005, 21:56
wind per la mia foto pensaci tu.... scegli bene,e possibilmente con cappelli in testa :-D :-D :-D
Lyla... ormai uso quella TUA foto come ANTIDEPRESSIVO... :-D
lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi...
Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-))
spero che ci siano parecchie iscritte...
altrimenti le iscriviamo d'ufficio....... #18 #18 #18
lori sei troppo gentile :-)) allora facciamo così se vince una di noi facciamo a metà :-D
Wind se trovo qualche altra foto te la mando così scegli tu quella che preferisci, mi fido del tuo ottimo gusto estetico -88 .....
si vede che cerco già di corrompere la giuria ??? #19
The Wizard
21-07-2005, 22:06
Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-))
Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!)
lori sei troppo gentile :-)) allora facciamo così se vince una di noi facciamo a metà :-D
-88 -88 -88
Alex Carbonari
21-07-2005, 22:42
ho capito com'è la faccenda, la solita combine all'italiana... facciamo così, riabilitiamo paolinog e lo facciamo presidente di giuria :-D
ho capito com'è la faccenda, la solita combine all'italiana... facciamo così, riabilitiamo paolinog e lo facciamo presidente di giuria :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Come presidente di giuria mi sento indignato per queste accuse di facile corruttibilita'... #18 #18
Silvio..Ma non avevamo detto di mafiare solo in caso di soldi??? #18 :-D #18 :-D
Per Ozelot
L' iscrizione d'ufficio era sottintesa.... #18 #18
Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!)
Certo ke un presidente di giuria single..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ganjaman
22-07-2005, 02:19
fofino ma lo sai che mi sono visto gli Skatalize di recente???? -me l'ha fatto tornare in mente la tua firma-
Certo ke un presidente di giuria single.....
veramente credo che sia meno credibile il fidanzato di una partecipante che un single che ci prova con tutte tipo hataru moroboshi....
daftzorlevich
22-07-2005, 02:20
bhe ma le foto???mi iscrivo ankio..+ o - -28d#
io voto bollicina cmq! :-))
fofino ma lo sai che mi sono visto gli Skatalize di recente???? -me l'ha fatto tornare in mente la tua firma-
Certo ke un presidente di giuria single.....
veramente credo che sia meno credibile il fidanzato di una partecipante che un single che ci prova con tutte tipo hataru moroboshi....
Bhe, ma dall'alto della mia okkupatezza..sono certamente piu' attendibile di un cavallo a briglia sciolta...e poi non ho possibilita' di essere "comprato"..ne va della salute dei miei organi riproduttivi....(Ransie pikkia forte! -e65 -e38 -e63 ) :-D :-D :-D #13
P.S. Preferisco gli SKA-P :-)) :-)) :-)) ;-)
The Wizard
22-07-2005, 02:44
Certo ke un presidente di giuria single..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
NON E' COLPA MIA... E' CHE NESSUNA MI APPREZZA!!!
Scusatemi... sono abbastanza ciucco da scrivere cose senza senso!
Bollicina 86
22-07-2005, 09:20
bhe ma le foto???mi iscrivo ankio..+ o - -28d#
io voto bollicina cmq! :-))
grazie mille daft! #12
mi iscrivo anche io allora..la mia foto utenti xò non mi piace...vabbè se trovo una foto più bella la posto!
The Wizard
22-07-2005, 10:06
Ok, quindi anche Bollicina concorre...
in caso la foto postala su questo 3D ok?
ok ci sono anche io..c erto che se partecipa la giusy noi povere donzelle saremo tutte nell'ombra.... :-D
Cosa ci si inventa per ingrandire la propria collezione di foto...... :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte.....ma non è che tante ragazze sono già in ferie ?
The Wizard
22-07-2005, 10:55
Cosa ci si inventa per ingrandire la propria collezione di foto...... :-D :-D :-D :-D
:-)) :-)) :-)) Per adesso mi sta andando benissimo... mi sà che poi preparerò un book di AP! :-)
Comunque sono stato bravo... le ho scritto di mandarla qui... per la gioia di tutti... se volevo essere BASTARD-ISIDE obbligavo le candidate a mandarmele in privato! :-D
Scherzi a parte.....ma non è che tante ragazze sono già in ferie ?
Francesco... penso che tu abbia ragione... ma fortunatamente sono rimaste le più carine... in caso faremo anche un'edizione invernale così da coinvolgere le assenti...
Diciamo che nel prossimo la Vincitrice di questa edizione entrerà direttamente alla fase finale! :-)
Miss Estate - Miss Inverno....
Ottima idea..... ;-)
Comunque sono stato bravo... le ho scritto di mandarla qui... per la gioia di tutti... se volevo essere BASTARD-ISIDE obbligavo le candidate a mandarmele in privato!
Silvio, questo l'avevo notato....... -69
The Wizard
22-07-2005, 11:30
:-) :-) e poi non dite che non penso agli altri!!!
In ogni caso appena becco Fofino decido il layout per il tabellone delle partecipanti (anche perchè bisogna vedere quante sono... )
e poi non dite che non penso agli altri!!!
Non penso ci sia qualcuno che possa dirlo....... :-))
ganjaman
22-07-2005, 12:00
Bhe, ma dall'alto della mia okkupatezza..sono certamente piu' attendibile di un cavallo a briglia sciolta...e poi non ho possibilita' di essere "comprato"..ne va della salute dei miei organi riproduttivi....(Ransie pikkia forte! )
-sgraat- -sgraat- -sgraat- ammesso che tu, vista la tua celebre malvagità, non pratichi cose tipo frustate dietro la schiena...non ci vedo niente di male...quindi non mi sembra un deterrente valido ai sospetti avanzati.... #18
P.S. Preferisco gli SKA-P
22-07-2005, 12:05
ganjaman, la parte corrotta della commissione sono io... :-) Però ho già fatto la mia scelta quindi come diceva DE COUBERTIN...
Ragazze... l'importante è partecipare!!!
Ovviamente scherzo... vincerà la più meritevole ai vostri occhi... certo... se quando compilo la tabella delle Iscritte qualche foto è più sfocata o si vede male di certo non sarà MICA COLPA MIA!!! -ROTFL- -ROTFL-
Propongo una volta completate le iscrizioni, di mettere una foto con su tutte le foto delle concorrenti. #19
The Wizard
22-07-2005, 12:09
Propongo una volta completate le iscrizioni, di mettere una foto con su tutte le foto delle concorrenti. #19
La tabella serve proprio a quello Kain... ma la tua dolce metà partecipa vero? Non ci toglierete il gusto dell'outsider Svizzera?
Wind ma non dovevi postare un mio fotomontaggio?
Che fine ha fatto o sei troppo occupato con questa elezione, o me la sono persa?
The Wizard
22-07-2005, 12:26
ehmmm, non dirlo a nessuno... ci sto lavorando ora... ma sono in ufficio e il mio contratto di lavoro non prevede i montaggi quindi devo stare "ATTENTAMENTE ATTENTO" (vi ricorda qualcuno?)...
Allora sta moltissimissimo attentamente attento se no mi sentirei in colpa :-))
The Wizard
22-07-2005, 12:49
Qui dall'ufficio non posso accedere all'FTP quindi per il momento lo posto qui così... poi apro un 3D e ce lo schiaffo dentro!
La foto è stata spostata qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16744
The Wizard
22-07-2005, 12:50
Logicamente i maschietti che mi hanno mandato le foto capiranno che le fanciulle (per di più tutte molto carine :-) ) hanno la precedenza... :-))
The Wizard
22-07-2005, 13:33
E poi dicono che la fortuna è cieca... qui è caduto il sistema (blocco totale fino alle 14 non si lavora) quindi ne ho approfittato!
Milly.... questo è per te...
La foto è stata spostata qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16744
Allora se mando una foto di blu completamente iniuda che dite vince lei?Ho anche filmati amatoriali e poster, su vhs e dvd, venghino signori :-D
The Wizard
22-07-2005, 13:51
Kain, evito di commentare...
Ma skieeeerzo, volevo solo avvantaggiarla un pochino #18
Bene Bene le partecipanti AUMENTANO.. :-)) :-)) Silvio..okkio a non farti abbindolare dalle partecipanti... #18 #18
P.s. Per ki vuole vincere e' sufficente mandarmi in mp foto amatoriali #18 -11 :-D
OOppsss...ma l'ho scritto o l'ho solo pensato?????? #18 :-))
The Wizard
22-07-2005, 15:04
Bene Bene le partecipanti AUMENTANO.. :-)) :-)) Silvio..okkio a non farti abbindolare dalle partecipanti... #18 #18
P.s. Per ki vuole vincere e' sufficente mandarmi in mp foto amatoriali #18 -11 :-D
OOppsss...ma l'ho scritto o l'ho solo pensato?????? #18 :-))
Bimbo i miei occhi ormai sono fissi sotto un cappellino di LANA... non corro pericoli! ;-)
In ogni caso... le foto le postassero qui sopra se no come le prendo per i montaggi?
Bimbo i miei occhi ormai sono fissi sotto un cappellino di LANA... non corro pericoli! ;-)
Ci fa caldo sooto la lana eh?? :-)) ;-)
The Wizard
22-07-2005, 15:12
-05 -05 -05 -05 -05
Fofino... ma questi non sono i messaggi privati!!!! -ROTFL- -ROTFL-
Tranquille ragazze... sarò imparziale... :-)) e poi dai è normale avere una propria preferita! :-))
The Wizard
22-07-2005, 15:15
Fofino... a pagina 4 ho messo 2 montaggini fatti al volo... appena arrivo a casa li sposto su un 3D a parte perchè non avevo modo di accedere in ftp sul mio server!
-05 -05 -05 -05 -05
Fofino... ma questi non sono i messaggi privati!!!! -ROTFL- -ROTFL-
Tranquille ragazze... sarò imparziale... :-)) e poi dai è normale avere una propria preferita! :-))
Gia, saremo impariziali! anzi saremo imparziali? :-D :-D
The Wizard
22-07-2005, 15:17
argh sono nuda -05
Se vuoi lo rimuovo e ne faccio un'altro... #12 #12 #12 #12
complimenti quello di milly è proprio bello! :-)) :-))
Nightsky
22-07-2005, 15:36
solito porco!
cmq nn mettete Kain in giuria! è anche peggi di un single!! #07
Nightsky
22-07-2005, 15:38
Allora se mando una foto di blu completamente iniuda che dite vince lei?Ho anche filmati amatoriali e poster, su vhs e dvd, venghino signori :-D
ma piantala NON È VERO!
The Wizard
22-07-2005, 15:38
solito porco!
cmq nn mettete Kain in giuria! è anche peggi di un single!! #07
Mi sa che non hai letto cosa ha scritto dopo....
cmq per la giuria siamo al completo: IO e FOFINO... STOP!
Altra iscrittta Blu Lady.... per la foto siamo a posto! :-)
Nightsky
22-07-2005, 15:39
azz, ho postato...
ormai sono dentro anchio....
se quel pirloide di un kain sapesse fare le foto senza muoversi troppo ne avrei altre.... -.-
vedo cosa posso fare sabato.
The Wizard
22-07-2005, 15:40
ma piantala NON È VERO!
Ok.... adesso l'hai letto!!! :-D :-D :-D :-D
The Wizard
22-07-2005, 15:41
azz, ho postato...
ormai sono dentro anchio....
se quel pirloide di un kain sapesse fare le foto senza muoversi troppo ne avrei altre.... -.-
vedo cosa posso fare sabato.
Il primo piano che mi hai mandato andrebbe già bene... ma se ne hai di migliori... sono ben accette! :-))
uhm...ma non is può candidare qualche fanciulla?
CIoè ragazzi per me si sta perpetrando un crimine, non c'è Dalila :-( :-( :-(
C......o un film di Cherr :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Al posto di Cherr mmmmmmmmmmh non so nse mi piace #24 #24 #24 #24 #24
The Wizard
22-07-2005, 15:56
uhm...ma non is può candidare qualche fanciulla?
CIoè ragazzi per me si sta perpetrando un crimine, non c'è Dalila :-( :-( :-(
Se Fofino è d'accordo la inscrivo d'ufficio... ma che fine ha fatto? non la vedo nemmeno su msn da un pò di tempo!!!
Ghigo... forse ho trovato il soggetto giusto per il tuo montaggio... ;-)
The Wizard
22-07-2005, 15:57
C......o un film di Cherr :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Al posto di Cherr mmmmmmmmmmh non so nse mi piace #24 #24 #24 #24 #24
Beh all'epoca era una bella donna "VERA" (ancora non era passata sotto i bisturi di mezzo mondo!) e poi io la trovo veramente affascinante come donna! :-)
ma no scherzo sei stato proprio bravo :-D
Si gia sotto qualche era gia passata non cosi tanti come ultimamente pero' rimane sempre una bella donna.
Se hai pensato a me paragonandomi a lei come donna affascinate ne sono lusingata :-))
Se hai pensato a me paragonandomi come una donna dell'epoca allora -04 #18 -04 #18
The Wizard
22-07-2005, 16:08
Se hai pensato a me paragonandomi a lei come donna affascinate ne sono lusingata
Le mie scelte sono sempre riferite a BELLEZZA, FASCINO e SIMPATIA...
ma no scherzo sei stato proprio bravo
Ok ok... cmq se ti capita mandami una foto in costume così vedo dove ho sbagliato! :-))
#24 o forse sei allergica alle ROSE? Posso sempre toglierle! :-D
Se hai pensato a me paragonandomi a lei come donna affascinate ne sono lusingata
Le mie scelte sono sempre riferite a BELLEZZA, FASCINO e SIMPATIA...
Che adulatore tu si che hai capito le donne :-)) -88 -88 -88
The Wizard
22-07-2005, 16:35
Che adulatore tu si che hai capito le donne
#07 #07 #07 #07 #07 #07
Io tento di capirvi... ma siete troppo complicate... prima o poi smetterò di impegnarmi nell'impresa!!! Per ogni cosa che un uomo riesce a capire di voi si formano altri 1000 aspetti di cui non avremo mai la più pallida idea! #13 #13
:-D :-D :-D :-D :-D :-D E vero le donne siamo una scoperta continua :-D :-D :-D :-D :-D :-D
veliero73
22-07-2005, 16:45
Che adulatore tu si che hai capito le donne
#07 #07 #07 #07 #07 #07
Io tento di capirvi... ma siete troppo complicate... prima o poi smetterò di impegnarmi nell'impresa!!! Per ogni cosa che un uomo riesce a capire di voi si formano altri 1000 aspetti di cui non avremo mai la più pallida idea! #13 #13
Straquoto... #17
The Wizard
22-07-2005, 16:46
:-D :-D :-D :-D :-D :-D E vero le donne siamo una scoperta continua :-D :-D :-D :-D :-D :-D
In alcuni caso vi dovrebbero corredare un libretto d'istruzioni con un tomo relativo alle AVVERTENZE e alle CONTROINDICAZIONI!!! :-D
Ma se no vi annoiereste no?
The Wizard
22-07-2005, 16:49
#24 #24 non credo... avete anche tantissimi aspetti positivi che sono interessantissimi... con la persona giusta (in questo caso la fanciulla giusta) non ci si annoia mai... almeno io la vedo così!
Ma non puoi mettere solo la faccia mosci, ci vuole anche il corpicino...se vuoi ho ancora quella foto della panchina -11
The Wizard
22-07-2005, 16:58
Ma non puoi mettere solo la faccia mosci, ci vuole anche il corpicino...se vuoi ho ancora quella foto della panchina -11
Kain sbaglio o ci tieni proprio a farci vedere Romy???
Colpa del mio capo, oggi mi ha fatto vedere le foto amatoriali della sua zoccola russa e delle sue amichette biotte -05
Vuole i soldi a costo di rimettere quella della panchina e litigare di nuovo con blu #18 #18 #18 #18 #18
Blu ma non ne hai una sulla panchina di Kain? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
No, ma ah una mia tutto biotto nella giungla con le felci :-D
Postala dai postala :-D :-D :-D :-D
Bollicina 86
22-07-2005, 17:17
metto queste 2 foto...me le ha fatte mia mamma il giorno dopo l'incidente...! infatti si vedono tutte le mie "belle" crosticine..tranne quella + tosta sulla schiena! non sono belle ma sono le + recenti ke ho..
Bollicina 86
22-07-2005, 17:18
#13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto1_156.jpg
The Wizard
22-07-2005, 17:20
Complimenti alla MAMMA.... :-))
.... per le foto ovviamente! -ROTFL-
Bollicina 86
22-07-2005, 17:20
è una faccia sorpresa skifata o ammirata?
Bollicina 86
22-07-2005, 17:22
ehm..grazie se è un complimento...
Bollicina 86
22-07-2005, 17:23
ah allora grazie! :-))
Ecco finalmente le foto di bollicina complimenti alla Mamma ;-)
ganjaman
22-07-2005, 17:31
Complimenti alla MAMMA....
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
The Wizard
22-07-2005, 17:34
Complimenti alla MAMMA....
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Ganja scommetto che i tuoi di complimenti alla mamma non sono per le FOTOGRAFIE! :-D
Brutti porscelli, via da bollicina, lei è ancora piccola e innocente, non deturpate la sua aureola di purezza :-(
Bollicina 86
22-07-2005, 18:34
wow grazie kain... :-)
killerloop_81
22-07-2005, 18:50
beh ke dire ke vinca la migliore!!!
x adesso sono poke le oscritte xò!!!
win,tu ke conosci tutto e tutti, convinci altra gente altrimenti ke concorso è
The Wizard
22-07-2005, 18:53
beh ke dire ke vinca la migliore!!!
x adesso sono poke le oscritte xò!!!
win,tu ke conosci tutto e tutti, convinci altra gente altrimenti ke concorso è
Ma mi avete forse scambiato per il PR del forum??
Già è tanto che riesca ad organizzarmi la vita figurati!!!
In ogni caso non è la quantità che conta ma la qualità e se non sbaglio abbiamo il meglio del Forum! :-) (a parte qualche assenza pesantissima (Dalila))
io non ho foto recenti metto la mia preferita?
Gente scusate, ma IO lavoro... :-D :-D
Prima di tutto..complimenti alle varie mamme ;-) :-)) (Soprattutto alla suocera.. :-)) )
Poi per le foto vanno bene di qualsiasi tipo, primi piani,intere,in tuta, in costume, nude -11 ;-) .....insomma quella in cui vi piacete di piu' o CI piacete di piu'... #18 #18
Sei d'accordo compare malavitoso di giuria?
io non ho foto recenti metto la mia preferita?
Esatto quella ke ti piace di piu'! :-))
The Wizard
22-07-2005, 20:21
D'accordissimo... basta che sia una foto guardabile... (quindi non come quella della Giusy!)
Fofino... comunque anche se non sembra anche io LAVORO... (di fantasia...)
Beh mi associo al Buon Wind, cavolo èpiù facile trovare vita su Marte che riuscire a capire a pieno il dolce,splendido e speciale mistero chiamato Donna, ma credo che sia meglio così, in fondo da sempre l'uomo brama ciò che di irraggiungibile e misterioso v'è al mondo :-) :-) :-)
PS: per il mio fotomontaggio, Wind ricordati che ti sono amico e ti voglio tanto bene #13 #13 #13
PS2: Magari Dalila è in vacanza, ma su ucandidiamo d'ufficio (dopotutto collaboro anche io al premio, lasciatevi corrompere un po' #18 #18 #18 )
lasciatevi corrompere un po' #18 #18 #18 )
Nulla di piu' facile..... #18 #18 #18 #18 #18 #18 -11
è una faccia sorpresa skifata o ammirata?
Penso la terza..Ottima bollicina partecipante!! ;-)
The Wizard
22-07-2005, 20:35
Fofino... al fine di fare uno "SPORCO LAVORO" "pulito" la corruzione si accetta solo tramite MP! -ROTFL-
Fofino... al fine di fare uno "SPORCO LAVORO" "pulito" la corruzione si accetta solo tramite MP! -ROTFL-
Regolare! la mia casella per mp corruttori e' sempre aperta!
Dovevo scrivertelo in mp?? :-D :-D :-D
The Wizard
22-07-2005, 20:40
fa lo stesso... noi siamo UOMINI VERI... facciamo tutto alla luce del sole! ANCHE I BROGLI!!!
quindi i 50 mla euro e le foto della mi vicina che prende il sole in topless che mi avete chiesto posso darvele qui o devo usare il 'broglio express? :-D :-D :-D
The Wizard
22-07-2005, 20:47
Broglio Express... se no poi non ci paga la tangente! :-D
quindi i 50 mla euro e le foto della mi vicina che prende il sole in topless che mi avete chiesto posso darvele qui o devo usare il 'broglio express? :-D :-D :-D
Assolutamente NO io non le faccio certe cose! -78
Al limite facciamo uno scambio con quelle della MIA vicina... #18 -11 #18 -11
dipende dalal vicina, se ha la faccia della Giusy tele chiedo al massimo per fare un attentato a qualcuno e farlo schiattare di crepacuore :-D :-D :-D
Poi da quando ho scoperto il tuo vero lavoro ho paura che sia tu che mi mandi una tua foto dove nn si vede la faccia :-D :-D :-D
The Wizard
22-07-2005, 20:52
GRANDE GHIGO!!! -ROTFL-
...loso me lo dicono sempre
non se è per la mia personalità o perchè potrei somigliare ad un pilone del ponte sullo stretto :-D :-D :-D
dipende dalal vicina, se ha la faccia della Giusy tele chiedo al massimo per fare un attentato a qualcuno e farlo schiattare di crepacuore :-D :-D :-D
Poi da quando ho scoperto il tuo vero lavoro ho paura che sia tu che mi mandi una tua foto dove nn si vede la faccia :-D :-D :-D
Touche'.... #25 #25
Vorra' dire ke le mandero' solo a Silvio ke me le ha kieste in mp.... :-D :-D :-D
NPS Messina
22-07-2005, 20:58
Ok quota messaggi raggiunta....
Fofino apri la seconda parte :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |