Visualizza la versione completa : Foto acquario!!!!
:-( ....non sono capace di rendere migliori le mie foto!!!! mi dicono che ci vuole il "photoschop" e il mio PC non lo supporta!!!! #28c ....comunque per quel che si vede, datemi consigli.....grazie!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_oggi_ok_293.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_centrale_21.07.05_ok_526.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_destra_21.07.05_ok_209.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_parte_sinistra_21.07.05_ok_804.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_di_oggi_207.jpg
#24 .....mi ha messo le foto al contrario!!!!! -28d# .... spero che ci capiate qualcosa!!!! appena riesco a modificarle....ve lo farò sapere.
Ciao! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/19.07.2005_botia_ok_124.jpg
#12 non si vedono molto bene ( io ho photosciop ma no lo sò usare è in inglese) #12 #12 #12 #13 #13 #13 #13
:-( ...Anch'io ce l'ho, ma ho dovuto disinstallarlo perchè non avendo molta ram
il mio pc andava in tilt!! :-( :-( :-(
sembra una bella vasca e ben piantumata ma le foto sono proprio brutte -28d# aspetto di vedere se riesci a ritoccarle ;-)
quoto...
la vasca sembra proprio carina ma dovresti tentare di mettere a posto le immagini: anzchè diminuire i pixel prova a diminuire le dimensioni della foto! :-)
#12 .... :-)) ci sto provando!!! -28d#
comlimenti bella vasca nella prima foto si vede ed è veramente carina #25 #25
#36# ..... ci sono quasi!!!! non vi dico come ho fatto!!! Domani farò altre foto. Grazie dei consigli :-))
#25 #25 #25 ciao pulsar #22
Bella la giungla di echino, mi piace!
Anke se a livello di popolazione nn sei messa proprio benissimo... ci sono pesci un pò troppo incompatibili fra di loro.
E poi, come mai il piccolo botia è da solo?
Bella la giungla di echino, mi piace!
Anke se a livello di popolazione nn sei messa proprio benissimo... ci sono pesci un pò troppo incompatibili fra di loro.
E poi, come mai il piccolo botia è da solo?
Quoto.....
Però, se la luce te lo consente, aggiungerei un tocco di colore...... :-))
Ad esempio una bella 'Ozelot' in centro........ ;-)
Ad esempio una bella 'Ozelot' in centro........ ;-)
Ma va!!!!!!! -05
Non me lo sarei mai aspettato da te un consiglio del genere!!! :-D
;-)
In effetti sono un pò di parte........ :-D :-D
Geodud_Pego
22-07-2005, 13:06
Fra lo sfondo scuro e la Ozelot te sei fissato! #18 #17 #22 Molto bella la giungla di Echinodorus (sono delle Bleheri, delle Amazonicus o dei Parviflorus? #24 ), mi ispira! :-))
Anche mia figlia definisce l'acquario una "foresta amazzonica"! Grazie!!
Il piccolo botia è solo, ma sta benissimo!!! è allegro (secondo me) e molto attivo: simpaticissimo!!! #36# devo metterne altri?
#24 ... é molto che le ho, ma penso siano delle bleheri.
Invece per la "Ozelot": ne ho una sulla destra-centro ed è....un poco stentarella! :-D ....
Per le luci, purtroppo non posso fare di meglio: non mi so ingegnare in complicati "smonta-aggiusta-rimonta" -e35
Le Echinodorus crescono molto e si riproducono, non ho ancora trovato l'abbinamento di pesci giusto perchè due anni fa ho dovuto smettere il mio bellissimo acquario di discus e scalari -20 ed ora mi mancano: erano.... quasi come un cane!!!
Invece per la "Ozelot": ne ho una sulla destra-centro ed è....un poco stentarella!
Penso di averla localizzata.....dalle tempo e qualche compressa di fertilizzante vicino alle radici e vedrai..... ;-)
.......il mio bellissimo acquario di discus e scalari ed ora mi mancano: erano.... quasi come un cane!!!
Nel senso che abbaiavano e dovevi portarli fuori la sera ????
:-D :-D :-D
Nightsky
22-07-2005, 15:49
mmh prova a fare le foto senza flash (la 2a è col flash,brutta)
e togli lo sfondo blu piscina e mettine uno + scuro. -.-'
certo che a fritto....
hai UN botia, 1 betta, vedo 2 pesci che sembrano ciclidi (4a foto) ?
se no x le piante è carino...un po' monotono...
ozelot, Le darò il fertilizzante come dici!....
Blu Lady, che cosa mi consigli di cambiare?
:-D :-D :-D[/quote]
Nel senso affettivo e di compagnia che mi facevano!!
:-D :-D :-D
Nel senso affettivo e di compagnia che mi facevano!![/quote]
Ti capisco, anche per me è così.....solo che la battuta mi è sorta spontanea..... :-)
oh adesso si vedono bene :-)) è una bella vasca anche se per i miei gusti ci sono troppe echino io ne avrei sostituite due o tre con piante diverse. Quoto anche per l'abbinamento dei pesci. (PESCI: 2 Cilosoma meeki; 3 neon; 1 botia; 1 Hypostomus; 2hyphessobrycon lorretoensis (caracide); 3 coridoras; 3 crossochelius siamensis; coppia betta splendens. Io terrei i caracidi infoltendo anche l gruppi già esistenti con il crosso e i cory (almeno 5 della stessa specie) e cercherei di regalare gli altri. ;-)
milly, ti ringrazio per i tuoi consigli: forse toglierò i Betta perchè il maschio scaccia sempre tutti, ma non so se metterlo in una vasca piccola (che non uso di 30 litri) o scambiarli con qualcos'altro.
Se ne trovo ancora in negozio voglio aumentare sì i caracidi ma i meeki sono troppo carini e volevo tenerli. Ciao.
IL_Drugo
25-07-2005, 02:56
Una bella vasca, complimenti. Però i pesci da metterci dentro li hai scelti senza criterio, loro così soffrono, sappilo.
IL_Drugo, Grazie per i complimenti! Volevo sfoltirla un po' dalle echinodorus perchè si sono moltiplicate troppo -e34 .... e metterci altre piante, ma considerando che non ho molta luce non saprei???
Per i pesci, vorrei tenere i Meheki se posso, che ho preso da poco e ancora non si capisce il sesso.... anche se ho visto che uno è prepotentino e caccia via sempre l'altro!!! -e57
Consigli??? Ciao!!
#24. . . . Vedo che non ci sono consigli!!!!
Ho deciso di cambiare vasca ed oggi mi sono un po' informata e forse operò pe la Askoll Advanced 100.
Ho comprato nuovi pesci e piante perchè così nel nuovo gia metterò ordine :-)
in questa foto mi sembra già meglio, hai aggiunto una cabomba? E poi il pratino si è infoltito :-)) perchè non la tieni questa e prendi anche l'altra? Hai lo spazio e il tempo x seguire due vasche?
Si, nettamente migliorato.... ;-)
Nightsky
27-07-2005, 00:32
mi piace di +.
che pesci hai preso? vedo piccoli scalari e neon..
:-) Ho preso 8 scalari di cm.1-2, 6 cardinali, 6 neon ed ho aggiunto anche una cabomba, Higrophila corimbrosa mini, Ludwigia glandulosa red, poi le altre non avevano la targhetta, ma una penso sia una Ceratopteris, mentre l'altra non so.
Ho messo il Betta nel piccolo acquario da 30 litri, perchè i due Meeki non sono riuscita a prenderli!! -04
Stavo guardando la possibilità di unCayman 100 (110x45x58) ma non so..... che ne dite?
Quattro anni fa avevo tre acquari di 250 - 120 - 30 litri con Discus, scalari - ciclidi - ed il piccolo con i relativi figli. Ho dovuto dividere la sala per fare una camera per mia figlia.... poi le superbollette ed infine il lavoro che non andava bene che ho dovuto vendere tutto -20 tranne il piccolino ed un altro acquario che tenevo di riserva da 80 litri. Poi..... :-)) ....la passione mi ha ripreso il sopravvento ed ho preso questo acquario da uno che lo vendeva così com'era....
Che se potessi ne terrei tanti!!!
Otto scalari in 130 litri mi sembrano un pò troppi......cresceranno..... #24 #24 #24
A meno che tu non voglia far formare una coppia e poi dare indietro gli altri....
Che se potessi ne terrei tanti!!!
Non dirmelo, sto cercndo di circuire mia moglie per il secondo.......ma mi costerà..... :-))
ozelot, sai che sto cercando un nuovo acquario più grande? #22
Lo so bene che sono troppi, ma spero che nel nuovo (sempre se trovo quello giusto) ci possano stare, altrimenti li riporto!
Ora aprirò un nuovo post per consigli su questo acquario d'aacquistare.
Ciao! ;-)
Ora aprirò un nuovo post per consigli su questo acquario d'aacquistare.
Si, l'ho visto......comunque per otto scalari deve essere bello grande...... :-))
ozelot, ho visto che mi hai detto qualcosa nell'altro topic che ho aperto per i consigli sugli acquari: pensi che 230 litri possano bastare?
Nightsky
28-07-2005, 13:54
se 2 scalari e basta ci vogliono 100#120lt fai te il calcolo.... #13
fai formare la coppia e riporta gli altri, questo è il mio consiglio. ;-)
se 2 scalari e basta ci vogliono 100#120lt fai te il calcolo.... #13
fai formare la coppia e riporta gli altri, questo è il mio consiglio. ;-)
#36# #36# #36# #36# #36#
Al massimo potresti azzardare due coppie......al massimo... ;-)
:-)) grazie dei consigli! ancora sono piccolissimi, ma farò come dite: formate le due coppie, il resto a casa (spero che non muoiano nel frattempo).
Sono carinissimi!! #36# mi piacciono molto e sono così simpatici! http://www.acquariofilia.biz/allegati/piccoli_scalari__28_luglio_05__736.jpg
Nightsky
28-07-2005, 16:30
sono troppo piccoli (che teneri) :-) #22
Blu Lady, :-)) infatti quando li ho visti in negozio.... -52 mene sono innamorata -52 ! Spero che vivano!! Il tuo acquario come va? #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |