Visualizza la versione completa : mannagia alle code a spillo!!!
allora e da questa mattina che leggo sull'argomento, dopo la comparsa della malattia nel mio acquario.
ma non ho capito una cosa, cosa posso fare??
la formalina dalle mie parti non arriva o chiesto già in farmacia, altre soluzioni che ho letto sono comunque complicate.
e poi cosa faccio inizio a togliere i malati??? oppure è inutile???
una cosa che non ho trovato, c'è una temperatura alla quale si riproducono meno questi parassiti?
pare che il problema coda a spillo sia attribuito ad un verme il gyrodact...e' sembra che il prazequantel(droncit acqauostabile in farmacia) sia la soluzione la problema .prova aguardare questo articolo:
http://www.aig-italia.com/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=92
se hai problemi puoi se ti interessa contattare Drak_70.ciao lele
alora domani provo a chiedere questo droncit acqauostabile, cos'è un farmaco? me lo danno senza ricetta?
ma drak me lo procura?
no dark nn te lo procura ,ma lui assimene ad un suo amico veterinario a efettuato utto lo studio ,quindi sicuramente ti puo' siutare a risolverela situazione.e' inscritto al forum .il medicinale lo prendi in farmacia e per i vermi e nn servew ricetta ,se la chiedessero,e per uso veterinario e se confermi che ti serve per la cura di unm pesce nn dovrebbero farti problemi.in ogni caso prova contattarlo (dark).
ho fatto la cura sia del magime sia con la formalina, ora tra quanto potro vedere se ci sono miglioramenti?
se hai fatto mce consilgiato penso che nellarco di 3 giorni la situazione dovrebbe rientrare.hai contattato dark?
Raga, com'è andata a finire?
anche se in ritardo vorrei confermare che il problema si risolse subito... e per ora tutto ok
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |