Visualizza la versione completa : Padova
mig25872003
11-01-2008, 21:18
Ragazzi vi sto scrivendo dalla bellissima padova,dove da 3 mesi alloggio #18 alla caserma SALOMONE di prato della valle...........
mi è stato assegnato il compito di conduttore e quello di stare al centro sportivo militare di padova,uno dei piu belli d'italia e veramente grosso.....
ke dire,mi trovo veramente bene qui,a napoli scendo 1 o 2 volte al mese,per prendere una boccata d'aria del mio paese -28d# e per rivedere la mia raga e la mia famiglia.........
raga un saluto a tutti,soprattutto......x quelli di padova
balantio
12-01-2008, 00:43
ma che fai il militare? sei di leva?
mig25872003
12-01-2008, 14:01
no nn sono militare di leva ho fatto semplicemente domanda da volonario "vfp1" volontari forma prefissata 1 anno
Ai miei tempi facevamo carte false per non andare militare....... #24
..... #24 ed oggi partite da volontari #23 #23 #23
mig25872003
13-01-2008, 14:07
vorrei tornare a qui tempi di cui parli tanto........... #07
a quest'ora kissà......... #18
ragazzi mi potete consigliare dove trovare un bel negozio di acquariofilia?
Aleparoz
13-01-2008, 15:35
:-) Padova bella ma ultimamente invivibile...
comunque un bel negozio: AQUA VIVA
Via Alessandro Manzoni 82...Mi sembra ci sia anche un articolo qui sul forum...ci sono stato ed è mui carino...consiglio questo poi ce ne sono altri...
Rainforest piazzale mazzini...altri non li ho visti comunque se vai sulla home di AP su pagine blu trovi tutti i negozi dela zona... ;-)
balantio
13-01-2008, 16:38
Ai miei tempi facevamo carte false per non andare militare.......
io non ci tengo per niente a partire per fare il militare :-D
mig25872003
13-01-2008, 21:35
be fare il militare ha vantaggi e svantaggi,io sto prendendo parecchi brevetti e patenti militari........
aleparoz sono lontanti questi negozio da prato della valle?
Aleparoz
14-01-2008, 15:00
Per niente ecco il link della piantina... ;-) naturalmente fai prima a piedi... :-))