Visualizza la versione completa : Padova
mig25872003
11-01-2008, 21:18
Ragazzi vi sto scrivendo dalla bellissima padova,dove da 3 mesi alloggio #18 alla caserma SALOMONE di prato della valle...........
mi è stato assegnato il compito di conduttore e quello di stare al centro sportivo militare di padova,uno dei piu belli d'italia e veramente grosso.....
ke dire,mi trovo veramente bene qui,a napoli scendo 1 o 2 volte al mese,per prendere una boccata d'aria del mio paese -28d# e per rivedere la mia raga e la mia famiglia.........
raga un saluto a tutti,soprattutto......x quelli di padova
balantio
12-01-2008, 00:43
ma che fai il militare? sei di leva?
mig25872003
12-01-2008, 14:01
no nn sono militare di leva ho fatto semplicemente domanda da volonario "vfp1" volontari forma prefissata 1 anno
Ai miei tempi facevamo carte false per non andare militare....... #24
..... #24 ed oggi partite da volontari #23 #23 #23
mig25872003
13-01-2008, 14:07
vorrei tornare a qui tempi di cui parli tanto........... #07
a quest'ora kissà......... #18
ragazzi mi potete consigliare dove trovare un bel negozio di acquariofilia?
Aleparoz
13-01-2008, 15:35
:-) Padova bella ma ultimamente invivibile...
comunque un bel negozio: AQUA VIVA
Via Alessandro Manzoni 82...Mi sembra ci sia anche un articolo qui sul forum...ci sono stato ed è mui carino...consiglio questo poi ce ne sono altri...
Rainforest piazzale mazzini...altri non li ho visti comunque se vai sulla home di AP su pagine blu trovi tutti i negozi dela zona... ;-)
balantio
13-01-2008, 16:38
Ai miei tempi facevamo carte false per non andare militare.......
io non ci tengo per niente a partire per fare il militare :-D
mig25872003
13-01-2008, 21:35
be fare il militare ha vantaggi e svantaggi,io sto prendendo parecchi brevetti e patenti militari........
aleparoz sono lontanti questi negozio da prato della valle?
Aleparoz
14-01-2008, 15:00
Per niente ecco il link della piantina... ;-) naturalmente fai prima a piedi... :-))
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=prato+della+valle&strStartMerged=padova&strDestCityCountry=612&strDestAddress=via+alessandro+manzoni+82&strDestMerged=padova&image2.x=19&image2.y=5#
vorrei tornare a qui tempi di cui parli tanto........... #07
a quest'ora kissà......... #18
Quali tempi........... #24
Vedi che io so quasi più giovincello di te #18 #18 #18
sembro vecchio di profilo.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ai miei tempi facevamo carte false per non andare militare.......
io non ci tengo per niente a partire per fare il militare :-D
#25 balantio #25
be fare il militare ha vantaggi e svantaggi,io sto prendendo parecchi brevetti e patenti militari........
.....che non ti serviranno a niente una volta conclusa la ferma, tranne nel caso in cui decidi di fare qualche concorso nelle forze armate.
:-))
mig25872003
14-01-2008, 22:34
vabbè scusa a servire,servono.........perchè se anche se dovessi rinunciare alla ferma,posso convertirle in patenti civili....e quindi fare concorsi statali.
mercoledi andrò a visitare un po di negozi in giro........
ragazzi qualcuno di padova??? perlomeno ci andiamo insieme :-))
Pleco4ever
14-01-2008, 22:49
mercoledi andrò a visitare un po di negozi in giro
Ma tu non sei mica li per servire la partria????
perchè se anche se dovessi rinunciare alla ferma,posso convertirle in patenti civili....
si magari una volta era così semplice.............adesso non è più così. ;-)
Ma tu non sei mica li per servire la partria????
patria si, ma........ #24 stà a vedere quale :-D
perchè se anche se dovessi rinunciare alla ferma,posso convertirle in patenti civili....
si magari una volta era così semplice.............adesso non è più così. ;-)
A proposito di patenti, l'altro giorno un amico che aveva convertito le patenti militari in civili, mi ha detto che quest'anno non so entro che termine, chi ha la versione vecchia di patente(quella a foglio, non la magnetica per intenderci) se non vuole perdere le patenti C, D & Co. dovrà obblligatoriamente richiedere la patente magnetica o se poi un giorno rivorrà le patenti dovrà rifare un esamino -28d#
Sostituire una patente non so di preciso quanto costa, ma un centinaio di euro di sicuro, moltiplicato per qualche milioncino di patente C fatevi due conti e vedete il perchè #06
GOVERNO LADRO #06
ciao mig,
io a padova ci sono stato dal 92 al 2000 nella mitica via sorio (aeroporto) e goditi la città e la regione.non stare lì a contare i giorni che mancano alla prossima volta che scenderai giù a casa.cìè tanto da vedere,di divertimenti e di cose più culturali.
in bocca al lupo e buona permanenza. ;-)
ciao
mig25872003
16-01-2008, 18:39
si si dionea grazie del consiglio,padova è davvero una bella città,anche se ci sono troppo extra-comunitari in giro.
Fine settimana o l'altra settimana dovrei andare in giro a vedere i negozietti d'acquariofilia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |