Visualizza la versione completa : guppy blond e grey: crescita diversa?
ho 5 guppy nella sala parto: 2 grey e 3 blond ho notato che i 3 blond sono il doppio dei due guppy grey è normale?
certo
come certo?!?
secondo me è un caso
certo
come certo?!?
secondo me è un caso
non nel senso che è una cosa che avviene sistematicamente, ma nel senso che trattandosi comunque di esseri viventi è possibile che quei tre crescano più rapidamente e gli altri ci mettano più tempo, non sò se sono stato chiaro
ma nel senso che trattandosi comunque di esseri viventi è possibile che quei tre crescano più rapidamente e gli altri ci mettano più tempo, non sò se sono stato chiaro
che possano capitare differenze di accrescimento siamo d'accordo, ma che questo sia in relazione al colore di base (blond o gray) non mi risulta proprio.
FELCE_BLU
15-01-2008, 15:00
Anche se sono fratelli e nati tutti insieme, non e' detto che crescano alla pari..... E' altresi' probabile che i blond si siano nutriti di piu' rispetto ai gray (casualita'), e data l'importanza di nutrire bene gli avannotti nei primi giorni di vita, questo ha provocato un rallentamento nella crescita dei gray....
Ma se la domanda e' se esistono relazioni in base alla velocita' di crescita in relazione al colore di base, allora la risposta e' no.
Ma se la domanda e' se esistono relazioni in base alla velocita' di crescita in relazione al colore di base, allora la risposta e' no
si la domanda era questa. Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |