Visualizza la versione completa : che piante x il mio acquario
scusate per dare un tocco di colore e x un fatto estetico volevo inserire delle piante nel mio acquario...xo siccome i pesci sono oscar ed octofasciatum mettere delle piante nel substrato mi sembra una cosa impossibile vista pure la brutta fine che hanno fatto le precedenti...xo nell acquario ci sono sia rocce ke legni e quindi avevo pensato di mettere o delle Anubias o delle Microsorum
che ne pensate?tt le info le trovate nel profilo
Scusa....ma perchè hai fatto il fondo con l'AKADAMA, se volevi mettere quei pesci....e quindi sapevi di non poter piantumare??????
Hai buttato soldi......
Se posso permettermi......io cercherei di creare una sorta di ROCCIATA.....e userei uno sfondo nero......
Per le piante ANUBIAS e MICROSORUM le metti tranquillamente attaccate a legni (anubias) e rocce (microsorum)
Però mi raccomando, metti delle belle radici per tutta l'ampiezza e altezza dell'aquario.......così da ricreare un ambiente più verosimile...
Se ne metti solo due pezzetti si "perdono"
Scusa....ma perchè hai fatto il fondo con l'AKADAMA, se volevi mettere quei pesci....e quindi sapevi di non poter piantumare??????
perche in realta non erano questi i pesci che avrei dovuto mettere xo x via di un errore fatto da un negoziante mi sn arrivati dei pesci sbagliati (gli octo)ma siccome mi piacevano li ho voluti tenere lo stesso e le piante se ne sn and e poi in seguito ho aggiunto gli oscar che stanno contribuendo ad eliminare le ultime rimaste...
Per le piante ANUBIAS e MICROSORUM le metti tranquillamente attaccate a legni (anubias) e rocce (microsorum)
ma l illuminazione va bn o la posso diminuire un po?xke avevo intenzione togliere un altro neon e di lasciarene uno sl
Però mi raccomando, metti delle belle radici per tutta l'ampiezza e altezza dell'aquario.......così da ricreare un ambiente più verosimile...
Se ne metti solo due pezzetti si "perdono"
si le radici le sto cercando xke trovo solo piccoli pezzettini nn riseco a trovare delle belle e grandi radici
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |