PDA

Visualizza la versione completa : chi fa un opera di bene ??mi date un po di fauna bentonica??

Rompě
10-01-2008, 20:44
chi e disposto ?pago spedizione ...purtroppo o trovato nelle roccie vive un paio di stelle morte ed 1 solo vermocane vivo #06 accetto vermocani le asterine e in particolare quelle stelline bianche con bocca gialla ..e ofiure varie....e animali di ogni genere granchi etc ..grazie......

barny
10-01-2008, 21:49
non pagare nessuno a te non sembra che nelle tue rocci non ci sia nessuno......
ce nessunooooooo :-)) :-)) :-)) funziona solo per l'acqua lete :-D :-D :-D
tra due mesi ti chiderai ma do cazzzzzzzzzzzzzssssssso sono usciti tutti questi animaletti......
a me ci hanno messo due o tre mesi.....
poi quando compri i coralli....o altre cose provenienti da altre vasche...ci sono sopra delle uova di questi animaletti e cosi la vita fa il suo corso creando la tua prezziosa biosfera ....... #17 #17 #17

Rompě
10-01-2008, 22:14
MA GIA e 1 mese e mezzo

gallogeorge
10-01-2008, 22:35
ciao come ben sai in questo campo ci vuole molta pazienza e calma....... ;-) ;-) ;-)

yeah!
10-01-2008, 23:01
se vuoi fai come ho fatto io,vai a rompere ai negozianti e chiedigli se ti da le asterine e le stomatelle che hanno attaccate ai vetri ;-)

Robbax
11-01-2008, 02:41
questa č meglio della vecchia che balla del post di supergippo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

niko83
11-01-2008, 03:15
se vuoi fai come ho fatto io,vai a rompere ai negozianti e chiedigli se ti da le asterine e le stomatelle che hanno attaccate ai vetri ;-)
se rompi come fai nel forum vai tranquillo che ti regala anche qualche pescetto per non parlare dei coralli

apparte gli scherzi proprio ieri ne ho buttata qualcuna di stella,erano troppe... #19
a saperlo te l'avrei mandata via mail :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Rama
11-01-2008, 07:46
Pensa che io le asterine mi sono preoccupato di buttarle tutte dalla finestra reinserendo le rocce in vasca... :-))

Vedessi come gli piacevano le pocillopore e seriatopore... -28d#

rompě2, se non trovi nessuno, sostituisci qualche roccia viva con altre fresche, o valuta anche se prendere gli starter kit di marine-life....

Rompě
11-01-2008, 14:23
se rompi come fai nel forum vai tranquillo che ti regala anche qualche pescetto per non parlare dei coralli

apparte gli scherzi proprio ieri ne ho buttata qualcuna di stella,erano troppe... #19
a saperlo te l'avrei mandata via mail :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-Dgia me li regalano i coralkli ma di fauna ce di smontare il loro acquario ..e poi 1 stella li nonm lo mai vista

fabri fibra
11-01-2008, 15:37
gia me li regalano i coralkli ma di fauna ce di smontare il loro acquario ..e poi 1 stella li nonm lo mai vista

vuol dire che la vasca non č abbastanza matura...o ha usato delle rocce mezze morte...ma che ci fai con la fauna????

Rompě
11-01-2008, 15:48
CHE CI DEVO FARE le metto nel panino :-D #07