giajmo79
10-01-2008, 14:04
Ciao a tutti...parlando per esperienza personale...cosa ne pensate di questa plafo per la mia vasca...considerando che è profonda 50cm e lunga 110 cm??? io per adesso monto due plafo da 4 neon t5 da 39w...per un totale di 8 neon... o mi consigliate di restare con i t5 e magari metterli da 54 watt.
L'unico mio dubbio è se un giorno vorrò cambiare vasca...e sicuramente lo farò... e dipende che grandezza avrà, dovrò cambiare nuovamente plafo...boh????
cmq non sarà un vascone enorme al massimo sui 300 litri...vorrei un 120 o piùx60x60 che ne pensate???
ripeto per esperienza personale avete avuto plafo del genere in acquari del genere??? e come vi siete trovati???
ciao e grazie in anticipo.
L'unico mio dubbio è se un giorno vorrò cambiare vasca...e sicuramente lo farò... e dipende che grandezza avrà, dovrò cambiare nuovamente plafo...boh????
cmq non sarà un vascone enorme al massimo sui 300 litri...vorrei un 120 o piùx60x60 che ne pensate???
ripeto per esperienza personale avete avuto plafo del genere in acquari del genere??? e come vi siete trovati???
ciao e grazie in anticipo.