Visualizza la versione completa : Cory habrosus riprodotti 2° puntata.
Visto che il vecchio topic di Mr. Hyde ha raggiunto le 10 pagine ed è stato chiuso, vi aggiorno qui sulle novità circa in miei corrydorini. Eravamo rimasti che avevano deposto, poi era partito per le vacanza ed non avevo più seguito niente. Al mio ritorno le uova della prima deposizione non c'erano più, ma ce n'erano di nuovi. Per qualche giorno non ho visto niente. Ieri sera, una volta spenta la luce, passando davani la vaschetta, ho visto guizzare un esserino minuscolo, 3 mm di lunghezza che si è andato a nascondere di corsa sotto il guscio di una lumaca. Ebbene era un piccolo corydoras. Le mie uova erano scovate. Stamattina, al risveglio sono subito andato a sbirciare nella vasca ed ho visto correre sul fondo due piccoli, grandi come quell'altro ed uno più grandetto, di 5 mm circa, per cui suppongo che ci siano state due schiuse. Non so se ce ne sono altri, devo guardare bene, sono quasi invisibili e tendono a stare nascosti fintanto che la luce della vasca è accesa.
Vi terrò aggiornati....
Volevo fare una domanda a Mr. Hyde, e a chiunque altro sapesse rispondere: volevo inserire in quella vaschetta delle neocaridine, ma ho paura che possano divorare le uova, è una paura fondata, vero?
Mr. Hyde
10-01-2008, 19:32
Volevo fare una domanda a Mr. Hyde, e a chiunque altro sapesse rispondere: volevo inserire in quella vaschetta delle neocaridine, ma ho paura che possano divorare le uova, è una paura fondata, vero?
doctor, io non rischierei ;-)
i miei son taglia vendita oramai... ;-) che soddisfazione queste bestioline!
lorekorn
11-01-2008, 02:19
ciskaaaaa te li compro io!!!!!!!ma non è che si ibridano con gli sterbai?
doctor, io non rischierei ;-)
i miei son taglia vendita oramai... ;-) che soddisfazione queste bestioline!
lo immaginavo :-( :-(
Mr. Hyde
12-01-2008, 13:15
lorekorn, ma ti pare che possano ibridarsi??? i miei minuti cuccioletti con quei ciccioni grezzoni dei tuoi sterbai #18 #18 #18
no comunque... ;-) niente ibrido.. anche se chissà come sarebbero belli dei microsterbai... lore io se vuoi te ne do qualcuno, se ce n'è un discreto numero abbastanza grande da non attirare i tuoi hongsloi ;-)
doctor, ma li volevi perchè ti piacciono o per abbinare qualche inquilino nuovo ai piccoletti?
doctor, ma li volevi perchè ti piacciono o per abbinare qualche inquilino nuovo ai piccoletti?
Me ne devono arrivare un gruppetto e non volevo metterle nella vasca grande dove poi non li vedrei mai, tutto qui.
Mr. Hyde
27-01-2008, 19:58
eeeh che belli i miei piccoli... come son cresciuti! http://www.acquariofilia.biz/allegati/27-01-08_1858_173.jpg
averidan
28-01-2008, 14:39
Mr.Hyde, se non sai proprio a chi darli, mi offro io!!
Così hai la vasca pronta per le future generationi...!! :-)) :-D :-))
Mr. Hyde
28-01-2008, 17:55
averidan, e a tutti gli interessati.. al prossmio giro vi avvisero... adesso ne ho trovati meno di quelle che credevo di avere e li ho dati a chi me li aveva chiesti sin da subito... alla prossima però ho già un paio di nomi che avvertitò per tempo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |