Visualizza la versione completa : marine de luxe e aminoacidi
la mia vasca non digerisce più di 1 goccia al giorno di aminoacidi.
la vasca è 250lt e le dosi sull'etichetta degli aminoacidi reefstar sono di 1 goccia ogni 100lt al giorno.(io ne dovrei dare almeno 2)
sapete se il marime de luxe che uso contiene aminoacidi?
comunque da quando li uso la crescita è triplicata!!! :-))
janco1979
10-01-2008, 00:51
si contiene aminoacidi.... #36#
andrea bianchi da cosa capisci che la vasca non lo digerisce?
Se dici che la crescita e' triplicata allora qualc'uno se li pappa gli amino.
Per il Marine Deluxe di H&S sono aminoacidi. Ne doso 6 ml ogni sera ma c'e' gente che spruzza in vasca tipo annaffiatoio. Sicuramente meno concentrati dei tuoi, leggendo i tuoi dosaggi.
da cosa capisci che la vasca non lo digerisce?
se ne doso più di una goccia al giorno mi compaiono i ciano e qualche ciuffetto di fialmentose.
di marine.. ne doso 10 ml con un misurino di svc della elos ogni giorno. x 250lt.
non sapevo che il marine... contenesse aminoacidi, sulla confezione non c'è scritto!!!
a questo punto direi che continuerò con una goccia, poco male, dove una settimana fa la nobilis aveva dei bugnetti oggi ci sono delle crescite di 10mm.
mai vista una cosa simile!!! #22 #22
andrea bianchi,
ritieni che gli aminoacidi siano causa di ciano e filamentose?
Provato a misurare NO3 e PO4 prima e dopo averli somministrati? Te lo dico perche mi sembra strano che MD & co. ingenerino sviluppo algale.
Effettivamente sull'etichetta di MD c'e' solo una foto e pure brutta :-D
NO3 e PO4 non misurabili (salifert)
l'effetto si vede dopo 10 giorni, non è immediato!!!
maurofire
13-01-2008, 18:58
Prova i grothec io mi trovo bene, come aminoacidi uso il vitamino m. #22
82franky82
15-01-2009, 18:07
c'è chi dice che il marine delux contiene aminoacidi c'è chi dice il contrario....non ne stò capendo più nulla #23
io ho acquistato sia il marine delux che gli aminoacidi della linea zeovit,non vorrei avere un sovradosaggio di aminoacidi.....
82franky82
15-01-2009, 18:07
c'è chi dice che il marine delux contiene aminoacidi c'è chi dice il contrario....non ne stò capendo più nulla #23
io ho acquistato sia il marine delux che gli aminoacidi della linea zeovit,non vorrei avere un sovradosaggio di aminoacidi.....
82franky82, Marin Deluxe sono ammino, per i reefstar occhio che sono veramente concentrati, anche io se esagero inizio ad avere ciano in qualche punto di poco movimento della vasca....
82franky82, Marin Deluxe sono ammino, per i reefstar occhio che sono veramente concentrati, anche io se esagero inizio ad avere ciano in qualche punto di poco movimento della vasca....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |