Visualizza la versione completa : altro topic inutile......tanto per parlare
avete letto
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/esteri/debra/debra/debra.html
ma scusate ma se a 14 anni potevate fare sesso con una così la denunciavate....che tempi..... :-D :-D :-D
teaniatus
21-07-2005, 14:10
Io padre sarei stato orgoglioso di mio figlio e anche un po' invidioso :-D
io padre...avrei dato na mano a mio figlio... :-D :-D
veliero73
21-07-2005, 14:57
Quando andavo a scuola io le maestre e le professoresse erano tutte delle cozze... #07 comunque se ha bisogno di un po di consolazione io sono disponibile... -11
che tempi -e35 qundo qualcuno fa del bene lo vogliono punire #07
quelli invece che sterminano migliaia di persone e vengono presi diventano collaboratori di giustizia e trattati con i guanti #24
veliero73
21-07-2005, 15:04
quelli invece che sterminano migliaia di persone e vengono presi diventano collaboratori di giustizia e trattati con i guanti #24
Che devi fare ormai questo mondo fa veramente schifo... poi alla fine che cosa ha fatto di male... ha solo inizializzato un piccolo cucciolo di uomo alla divina arte dell'amore... e poi il piccolo porco non è che si è tirato indietro...
Che devi fare ormai questo mondo fa veramente schifo... poi alla fine che cosa ha fatto di male... ha solo inizializzato un piccolo cucciolo di uomo alla divina arte dell'amore... e poi il piccolo porco non è che si è tirato indietro...
non è mica scemo :-D e adesso si vuole fare i soldi :-D
non è mica scemo :-D e adesso si vuole fare i soldi :-D
doppiamente furbo! ;-)
no scemo............. io andavo avanti a scop....... -ciuf ciuf-
è ma infatti è stato il cugino scemo a boffare mica lui... :-))
veliero73
21-07-2005, 15:20
E ma mica l'ha denunciata lui... è stato il cugino (spione e anche un po invidioso) a rompergli le uova nel paniere... ;-)
veliero73
21-07-2005, 15:21
erik, ma chi sei il tastierista più veloce della luce??? ;-) mi hai fregato per qualche secondo... ;-)
io se ero il cugino gli chiedevo se aveva un'amica :-D :-D :-D :-D
erik, ma chi sei il tastierista più veloce della luce??? ;-) mi hai fregato per qualche secondo... ;-)
Si vede che oggi sono in ferie e non ho un chez da fare? :-D
veliero73
21-07-2005, 15:51
Si vede che oggi sono in ferie e non ho un chez da fare?
aaaaaaaaaaaaaah ecco svelato l'arcano... vedo che lo stare in ferie ti fa bene ai riflessi... :-D
e noi quì a sudare lavorando :-D :-D :-D
#07 #07 #07 #07 #07 #07
Avrei castrato mio cugino.........
E se fossi stato il padre del ragazzino..... bhe, di sicuro sarei stato orgoglioso di lui!!!!!! :-)) :-D :-D :-D
webgandalf
21-07-2005, 18:49
#07 #07 #07 #07 #07 #07
E se fossi stato il padre del ragazzino..... bhe, di sicuro sarei stato orgoglioso di lui!!!!!! :-)) :-D :-D :-D
QUOTOOOO!!!!
#18 #18 #18
pikkio81
21-07-2005, 19:18
andiamoci ad iscrivere alle scuole americane :-D :-D :-D :-D :-D
BRAVO........
la pistola la porti tu o io ????
#07 #07 #07
ma avete visto il cognome della tipa???
LAFAVE!!!!!
io l'avrei chiamata lefave!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
webgandalf
21-07-2005, 23:40
#07 #07 #07 #07 #07 #07
QUOTOOOO!!!!
#18 #18 #18
Un aggiunta al mio Quoto di prima ...
Lo avrei si castrato ma con delle pinze arrugginite e moooooolta calma #18 #18 #18 #18 #18
pikkio81
22-07-2005, 00:20
BRAVO........
la pistola la porti tu o io ????
#07 #07 #07
che serietà :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
-05 Purtroppo per "l'angelo biondo", al volante della macchina c'era anche il cugino del ragazzo sedotto.... -05
si e' incaxxato si...... #18 #18 lui al volante -ROTFL- -ROTFL- mentre il cugino -ciuf ciuf- :-D :-D :-D :-D
The Fish
22-07-2005, 01:57
Non è il mio tipo -sgraat-
Seeeee Seeeeee
keronea che lavoro fai?
rispondo ai post di AP :-D :-D :-D
Ehi collega!!!!!
Non male come lavoro, eh?! :-D :-D :-D :-D
veliero73
22-07-2005, 13:54
Ciao colleghi... siamo in tanti a fare sto lavoro allora... ;-) :-D
mi sa di si............ :-)) :-)) :-))
keronea che lavoro fai?
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |